in

Chi è il ragazzo russo del balletto di TikTok? Ecco cosa sappiamo su di lui e il titolo della canzone che balla!

Glebasee è un giovane tiktoker russo diventato famoso per i suoi balletti virali, ecco qualche curiosità su di lui

Molto probabilmente nelle ultime settimane scorrendo la FYPage di TikTok potrebbero esservi apparsi i video del russo Glebasee. Stiamo parlando di un giovane ragazzo che nei suoi video si diverte in balletti scatenati e divertenti davanti alla gente. In metro, nelle piazze, davanti alla polizia. Ovunque, senza vergogna alcuna. Le sue movenze e le sue espressioni hanno già conquistato oltre 2 milioni di follower, facendolo apparire costantemente nei Per te di moltissimi utenti. Ma chi è questo ragazzo, da dove viene, come si chiama? Ve lo raccontiamo noi di Webboh!

Chi è Glebasse, il russo ballerino di TikTok

Di lui, a dire il vero, non conosciamo moltissimo. Sappiamo di certo che il suo vero nome è Gleb Demidov e inoltre, come si intuisce dai caratteri in cirillico del suo profilo e dalle location scelte per i TikTok, che è russo. Molto probabilmente viene dalla capitale Mosca, visto che la gran parte delle foto sono geolocalizzate proprio nelle capitale della Russia. Dovrebbe avere attorno 20 anni.

Gleb è un grande sportivo e appassionato di Calisthenic, come si può notare dal suo profilo Instagram dove sfoggia un fisico davvero pazzesco. Ad oggi il tiktoker risulta essere felicemente fidanzato con una bellissima ragazza, qui sotto trovate una loro foto molto romantica insieme.

Come si intitola la canzone russa del balletto famoso su TikTok

Come spesso accade per i tiktoker, anche nel caso di Gleb i follower sono arrivati in massa dopo la creazione di un trend. Su TikTok vediamo infatti ballare Glebasee una simpatica coreografia sulle note di un’assurda canzone (ribattezzata “Hot dog dance” su TikTok il filtro è “Супер мега 228 звук“) che in realtà è un pezzo di José Padilla intitolato La Mickey-Danza, tratta dal Mickey Mouse Club della Disney. Gleb non si vergogna per niente di ballare davanti ad altre persone, in contesti particolari:

La gente mi vedeva come un idiota? E allora? Ho vissuto una grande emozione. Quindi non vi fate fermare, non bloccatevi. Pensate soltanto a divertirvi, e basta.

Il balletto di Glebasee (il cui motto su Instagram è “Viviti il momento, goditi quel che hai“) è stato imitato di recente, fra gli altri, anche dal “collega” italiano Riccardo Casini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.