in

La svolta religiosa di Giuseppe Sapio: ‘Dio mi ha salvato la vita: ho rischiato per due volte di morire’

La svolta di Giuseppe Sapio. Ve lo ricordate? Era diventato famoso sul web come il ragazzino che in ogni video diceva “sorrido sempre ciao“. Ora è diventato grande (ha 21 anni), ha trovato un lavoro vero e ha cambiato l’aspetto fisico. Ma c’è una novità ancor più grande nella sua vita: Giuseppe Sapio ha “conosciuto” Dio e si è avvicinato alla religione. Ecco cosa ha raccontato in un video intitolato LA MIA ESPERIENZA CON DIO:

“Dio mi ha salvato la vita. Se non ci fosse stato non sarei qui a fare questo video. Ma Dio è buono e fedele, mi ha salvato anche dalla morte. Dio è venuto per darci una vita migliore. Pensavo che le cose di Gesù fossero per i vecchi e i disperati. Ogni volta che mi parlavano di Dio io li prendevo in giro. Non ne volevo sapere niente. Dopo aver toccato il fondo ho capito che mi serviva l’amore di Dio”.

Sapio racconta di essere stato salvato dalla morte: “Andavo in discoteca, prendevo i tavoli e le bottiglie. Ed è lì che ho rischiato anche la morte per due volte. Mi sono ubriacato un sacco di volte. E ho provato anche le droghe, anche quelle pesanti“. Solo con l’avvicinamento a Dio Giuseppe *sorridosempreciao* è diventato felice:

“Nonostante tutti questi mi piace e questi amici, mi sentivo sempre solo. Sentivo che mancava qualcosa dentro di me. Sorrido sempre ciao, ma in realtà ero sempre molto spento dentro di me. Portavo una maschera per sembrare felice e sorridente. Quando tornavo a casa toglievo la maschera e dovevo fare i conti con le mie insicurezze, le mie paure (…) Solo l’amore di Dio è la vera e unica felicità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *