in

Perché Giuseppe e Annarita si sono lasciati? I due tiktoker lo spiegano in una live infuocata!

Giuseppe e Annarita si sono lasciati: a distanza di mesi i due tiktoker hanno chiarito i motivi reali della fine del loro rapporto.

Giuseppe e Annarita
Giuseppe e Annarita

Sono passati più di sette mesi da quando Giuseppe e Annarita si sono lasciati e ancora molti utenti non hanno capito il motivo della loro separazione. I due tiktoker si sono rivisti in live e ne hanno parlato schiettamente. A volte i toni si sono fatti più duri, tanto che i due ex si sono scambiati accuse di presunti tradimenti, di diffamazione, di citare il partner per aumentare i follower (con tanto di lite sulla suddivisione dei social) e di aver fatto vivere tanti momenti brutti all’altro, nonostante una storia bellissima durata due anni e mezzo.

Giuseppe ha provato a chiarire: “Io una spiegazione l’ho data. Io e te non andavamo più d’accordo. Non stavamo più bene insieme“, poi, però, ha parlato del dubbio che gli è venuto, ovvero quello di essere stato tradito:

Ci siamo lasciati e dopo un giorno ti sei rivista con l’ex. Io volevo risistemare la situazione o provare a risistemare e te già avevi sbagliato…

Annarita ha ribadito di non averlo mai tradito (“Siamo stati tutti i giorni insieme“), ma Giuseppe ha insistito sul fatto che rivedere l’ex (e baciarlo!) appena ci si è lasciati è un tradimento (“Non lo so se mi hai tradito o non mi hai tradito, per me rivedere un ex è tradimento“), poi ha aggiunto: “Tu mi hai chiamato piangendo e mi dicevi che io non ti avrei mai potuto perdonare“. La Esposito gli ha ricordato che si erano già lasciati, ma Morra ha incalzato: “Sì, ma tu ci tenevi ancora“. Alla fine entrambi hanno voltato pagina e forse questa è la cosa più importante.

Indice

Giuseppe e Annarita si sono lasciati: arriva la conferma sui social!

Articolo 3 aprile 2021 – Che fine hanno fatto Giuseppe e Annarita? L’ultimo video pubblicato sull’account comune su TikTok (questo) risale al 23 marzo 2021. Andando sul loro profilo IG, si scopre che i due tiktoker si sono lasciati. “Siamo due persone belle io e Annarita. E quando dico belle non parlo esteticamente, ma dentro di noi. Ognuno di noi cerca prima o poi il suo ritrovo e vuole capire fin infondo cosa sente, è questo il motivo“, ha scritto Giuseppe sul suo profilo privato.

Al momento Giuseppe non esclude di rimanere amico di Annarita: “Come sto? Sto, rifletto sulla vita (…) Nel caso rimarremo amici“. Un utente gli scrive: “Credo che l’amore vero come il vostor vincerò sicuramente questo momento di tempesta negativa“. Lui risponde: “Se è vero, sì“.

E a chi gli dice “Non ti merita“, ecco come ha risposto Giuseppe:

Vorrei dirlo a tutti che pensano questa cosa, non si giudica, non conoscete me come persona né Annarita. Non conoscete personalmente noi come coppia. Aggiungo una cosa perché lo penso: io nella mia vita non ho mai giudicato nessuno neppure dopo aver conosciuto”.

Giuseppe e Annarita si sono lasciati, e non è una bella notizia. Infatti sono una delle coppie più amate su TikTok. Il loro profilo comune, infatti, è seguito da più di un milione e mezzo di persone. Qualche mese fa erano diventati virali per una proposta di matrimonio.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.