in

Tiktoker si tatua la faccia di Giuseppe Conte con la scritta ‘Andrà tutto bene’. Lei: ‘L’ho fatto per amore’

Lei si chiama Bianca Vitale ed è una “tiktoker” da 12mila followers, anche se nella vita di tutti i giorni lavora come tatuatrice. Proprio per questo si definisce “una tatuatrice in quarantena”. Nelle ultime ore ha fatto il botto su TikTok perché si è tatuata… la faccia di Giuseppe Conte. Sì, proprio la faccia del premier che sta guidando il nostro Paese in questa emergenza Coronavirus. Anche lei, dunque, è una “bimba di Conte“. Oltre alla faccia del premier, sul braccio di Bianca è spuntata anche la scritta “Andrà tutto bene“, che è diventato un po’ il mantra di questo periodo.

Ma come ha fatto Bianca Vitale a farsi un tatuaggio sul braccio se i tatuatori sono chiusi? Le opzioni sono due. O se l’è fatto da sola, essendo lei una tatuatrice professionista. Oppure se l’è fatto con l’hennè (ovvero con quella sostanza che si usa per fare dei tatuaggi temporanei). Infatti lei stessa lo definisce un #faketattoo.

“Mi stanno arrivando un sacco di messaggi tipo ‘Ma sei pazza?’. Ragazzi, amore è follia. Se non fai follie per amore, non ami davvero”, ha risposto agli haters la bimba di Giuseppe Conte. “Sono io scema o chi ostacola l’amore? “.

Insomma, era solo uno scherzo?

https://www.instagram.com/p/B-E7eKpovZj/

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *