in

Scontro super trash tra Michael Gambuzza e Giuseppe Barbuto. ‘Pisellino, io ho la proboscide’, ‘Dumbo’

Giuseppe Barbuto e Michael Gambuzza hanno una cosa in comune. Tutti e due hanno avuto una relazione con Beatrice Cossu. Il primo, Giuseppe, è il suo attuale fidanzato. Il secondo, Michael, è il suo ex. Nelle ultime ore i due si sono scontrati (a distanza) sui social.

Dumbo, in Collegio non ti hanno insegnato che non si parla alle spalle della gente? Le tue direttine sono così inutili che devi parlare di Barbuto. Mi ricordi Pinocchio solo che quando dici le cazzate anziché il naso ti crescono le orecchie (…) Dumbo, insegnami a volare con le tue orecchie (…) Agli insulti e ai dissing io rispondo così, scherzando“, ha scritto Giuseppe Barbuto, riferendosi a una diretta di Michael Gambuzza dove avrebbe dato a Barbuto del minidotato.

Dal canto suo, Michael ha risposto a tono sui social: “Mi sento sempre più emozionato perché ho ricevuto il mio primo dissing da influencer. Ragazzi, non so come affrontarlo. Scemo. #Frustrato, #HaiPersoDignitàPisellino. Mi hai fatto chiedere di togliere le storie, ti accontento. Pensa la prossima volta se vuoi fare l’uomo ne parliamo face to face (…) Non posso insegnarti a voltare ma posso insegnarti a scopare pisellino (…) Continui a chiamarmi Dumbo perché ti hanno detto che ho la proboscide? Ah no, vorresti minare la mia autostima… immagino? A 24 anni mi insulti su quello che dovrebbe essere un difetto fisico? Esattamente che esempio dai a chi ti segue? Io personalmente amo le mie orecchie“.

C’è da dire che entrambi sono nel torto, dato che è da immaturi prendere in giro gli altri per un difetto fisico (vero o presunto che sia). Si chiama bodyshaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *