in

Giuseppe Barbuto e Beatrice Cossu si sono lasciati: è ufficiale – ecco le loro parole

Un’altra coppia del web è ufficialmente scoppiata. Ci dispiace comunicarvi che anche Giuseppe Barbuto e Beatrice Cossu si sono lasciati. La notizia è stata resa ufficiale dal “Barbuto sempre piaciuto” attraverso Instagram, ma già da tempo i due sembrano distanti e era chiaro che qualcosa non stesse andando.

Queste le parole di Giuseppe Barbuto:

“Me lo state chiedendo in tanti, quindi mi sembra giusto rispondere. Si ragazzi, mi sono lasciato da un po’ e non è facile parlare di queste cose. Vi chiedo di non assillarmi, rispettate questo momento. Io sto bene, non è successo nulla di grave, nessuno ha tradito nessuno o robe simili. Semplicemente abbiamo preso due strade diverse”.

Poco dopo, anche Beatrice ha voluto dire la sua:

“Molti di voi mi hanno fatto notare che questa notizia è trapleata. Io avrei voluto non parlare di questa situazione perché è per me molto intima e delicata. Ho passato un mese di merda, sono stata molto male, anche se a voi non ho mai voluto far vedere niente, perché meritate solo la parte migliore di me. Ringrazio i miei amici e i miei familiari che mi sono stati vicino (anche per la loro pazienza).

Per il momento non ne voglio parlare, perché ancora la mia ferita non è guarita. Ma nel momento in cui sarò pronta e sarà necessario, vorrò parlare di quello che è successo. Mi auguro che questa situazione non venga strumentalizzata mediaticamente (che è una mia grande paura) e che tutti rispettino questo momento delicato”.

Giuseppe Barbuto e Beatrice Cossu sono soltanto l’ultima coppia a essere scoppiata in questi mesi di emergenza Coronavirus. Complice la distanza (forse), si sono lasciati anche Luca and Katy, St3pny e Sofia, Sodin e Catia, Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella, Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo, Emily Pallini e Michelangelo Vizzini. Una vera e propria strage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *