in

Giuseppe Barbuto e Beatrice Cossu sono fidanzati? Ormai non sembrano esserci più dubbi

Una nuova coppia è nata sotto il cielo di Youtube? Forse. Stiamo parlando di Giuseppe Barbuto e Beatrice Cossu. 23enne milanese lui, 18enne della provincia di Milano lei: sempre più spesso, ultimamente, si mostrano insieme sui social, tra Stories su Instagram, video su TikTok e reaction su Youtube.

Sono in tanti a chiedersi quale sia la natura del rapporto tra Giuseppe e “la Bea”: semplice amicizia o qualcosa di più? Basta leggere i commenti sotto ai loro video su Youtube o su Instagram per capire che la curiosità attorno a questa (presunta) coppia è molta. E siccome stanno davvero bene insieme, la ship è partita ormai da tempo.

Insomma, lo youtuber Giuseppe Barbuto e l’ex collegiale Beatrice Cossu stanno davvero insieme? Anche se loro non si sono ancora sbilanciati con ufficialità, la risposta sembrerebbe essere positiva. Lo si intuisce dalle loro interazioni, sempre più frequenti e affettuose da fine settembre a questa parte.

C’è qualcosa di più, ed è il motivo che ci ha spinto a scrivere questo articolo: Giuseppe e Beatrice si sono mostrati pubblicamente, a un evento pubblico, in atteggiamenti teneri. Dunque, non sembrano esserci più dubbi: evviva l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *