in

Giuseppe e Annarita sono tornati insieme? Mmh, facciamo il punto!

I due tiktoker si sono lasciati qualche settimana fa, eppure si moltiplicano le segnalazioni di utenti che li hanno visti insieme

Giuseppe e Annarita
Annarita e Giuseppe

Sono passate poche settimane da quando Giuseppe e Annarita sui social hanno annunciato di essersi lasciati spezzando il cuore di migliaia di fan affezionati alla coppia. Da qualche giorno, però, si moltiplicano le segnalazioni su un possibile riavvicinamento tra i due tiktoker. Sono tornati insieme? Facciamo il punto.

Sul profilo di coppia, che ormai gestisce da sola Annarita, dopo tre tiktok che hanno il sapore di frecciatine nei confronti dell’ex, la ragazza ha pubblicato un video accompagnato dalla canzone Mi manchi di Aka7even. Nella descrizione c’è soltanto un cuore. Tutti hanno pensato ad un messaggio distensivo e di riavvicinamento che la Esposito ha voluto mandare al suo ex compagno.

Nei commenti, però, c’è chi sostiene che la coppia si sia già riavvicinata. Qualcuno addirittura racconta che i due si starebbero rifrequentando in segreto:

Io che abito vicino a loro e li vedo spesso che stanno insieme.

Sono tornati insieme, li ho visti per strada insieme, stanno fingendo.

E dai che vi hanno visto mano nella mano.

Ecco, ora lei dice che gli manca, lui farò lo stesso. Diranno che hanno fatto pace e hanno preso in giro tutti quelli che hanno creduto che si fossero lasciati, quando invece non è successo niente.

Secondo i commentatori, quindi, Giuseppe e Annarita stanno facendo tutto questo per hype. E’ veramente così? La verità spesso sta nel mezzo. Il fatto che loro si stiano rivedendo non esclude quello che si siano lasciati veramente. Non sarebbe la prima coppia e nemmeno l’ultima che, dopo aver vissuto un grande amore poi finito, si rivede in amicizia o per cercare di chiarire. Se invece sono tornati veramente a frequentarsi, al di là di ogni pensiero complottista, si può ipotizzare che i due tiktoker vogliano provare a viversi la loro storia lontana dai social, prima di ufficializzare un nuovo coinvolgimento amoroso. Al momento, dunque, di certo c’è solo il fatto che si sono lasciati e che si sono rivisti. Il resto rimane una lunga serie di ipotesi che solo i diretti interessati possono confermare, smentire o spiegare.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *