Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa è successo a Giulio Maggio? Sta bene? Webboh ha provato a contattarlo e…

Giulio Maggio
Giulio Maggio è morto? Cosa gli è successo? Abbiamo verità definitiva sulle voci delle ultime ore. Ecco la risposta.

Nelle ultime ore sul web si è diffusa la voce sulla presunta morte di Giulio Maggio. Ma cos’è successo davvero all’ex collegiale? Sta bene? Noi lo abbiamo contattato e siamo qui per fare chiarezza una volta per tutte!

Come vi abbiamo anticipato, ieri sui social è cominciato a circolare la notizia che ha lasciato l’intera community in apprensione. In moltisim* sosteneva che fosse successo qualcosa a Giulio! Il suo ultimo video sul suo account TikTok risale all’anno scorso, e forse è proprio questo dettaglio che ha allarmato i fan del ragazzo. Sotto il contenuto in questione c’è chi ha commentato annunciandone la scomparsa, e finora nessuno ha avuto nessuna conferma a riguardo.

Ora, a distanza di diverse ore, possiamo confermare con certezza che Giulio Maggio sta bene, e non è morto! Noi abbiamo provato a contattarlo, e lui ci ha risposto tranquillizzando tutt* sulle voci che lo hanno visto protagonista. In poche parole, questa si tratta di una fake news. Ora non ci resta che aspettare che Giulio torni a pubblicare qualche contenuto su TikTok: lo aspettiamo! La situazione si è risolto per il meglio, per fortuna.

@giulio_maggio

Ditemi che non sono l’unico ossessionato con la cancelleria 😩 Correte in cartoleria entro il 30/09 per un’Experience da sogno con Housegram! 💘 Concorso #TalentoChiamaTalento #HousegramAD

♬ suono originale – Giulio Maggio
E voi, eravate convint* si trattasse della verità?
Sì, ne ero convint*!
Ho avuto il giusto presentimento!

[FOTO: Instagram ]