in ,

Chi è Giulia Izzo e che rapporto ha con Vincenzo Cairo? Ecco tutti i dettagli

Dopo la fine della storia d’amore con Virginia Montemaggi, Vincenzo Cairo sta stringendo molta amicizia con un’altra ragazza. Tanti sospettano che fra lui e questa fanciulla ci sia del tenero. E a vedere i video su TikTok e le Stories su Instagram, pare facciano bene a supporre qualcosa in più di un semplice legame fra amici. La ragazza in questione si chiama Giulia Izzo.

Giulia Izzo è una TikToker di 17 anni con la passione per la recitazione. Insieme alle creator Giulia Sara Salemi (paparazzata qualche giorno fa insieme ad Er Gennaro!), ha registrato la versione europea della serie Miracle Tunes. Nella serie italo-spagnola, che è andata in onda per la prima volta nel 2018, Giulia Izzo interpretava il ruolo di Sophie, sorella di Charlotte (Lavinia Mantegazza).

Oltre ad essere attrice, Giulia Izzo ha molte passioni, tra cui il ballo e i social network, che l’hanno resa influencer (oltre 300.000 follower su TikTok, 65.000 su Instagram). Nell’ultimo perido si è molto avvicinata al TikToker Vincenzo Cairo. Il creator fino a poco tempo fa veniva “shippato” dai fan con l’amica e collega Giorgia Malerba, che a quanto pare non è altro che la sua migliore amica.

Adesso sono tutti curiosi di sapere come andrà a finire la storia tra Giulia e Vincenzo, date le numerose Storie di Instagram e qualche video su TikTok insieme. Voi cosa ne pensate? vi piacerebbe vedere questa coppia diventare realtà?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Pepe

Anna Pepe ammette: “Mi sono accanita a caso su Marta Daddato. Le ho chiesto scusa”

Bryce Hall sta frequentando una nuova ragazza? Scatta quasi il bacio (ed Addison Rae commenta)