in

Giulio Genova finisce al telegiornale: “Ha preso la variante Delta, forse alle serate”

Non è finita nel migliore dei modi la vacanza di Giulio Genova in Spagna. Il creator è risultato positivo al Covid 19: il racconto al tg.

Non è finita nel migliore la vacanza di Giulio Genova a Lloret de Mar, in Spagna: il tiktoker ha scoperto di avere la variante Delta del Covid. La rivelazione è stata fatta dal Tg Regionale siciliano della Rai, nell’edizione andata in onda l’11 luglio 2021 (qui per poter rivedere il video). Ecco cosa ha raccontato il giornalista:

“Otto ragazzi palermitani sono bloccati a Lloret de Mar, nella costa spagnola. Arrivati per festeggiare la maggiore età sono risultati positivi alla variante Delta e sono bloccati in hotel. Partiti il 1 luglio, dopo tre giorni, hanno scoperto di essere positivi. Sono rimasti in Hotel ma 48 ore dopo la direzione dell’hotel gli ha comunicato che sarebbero dovuti andar via. Così la mamma di Giulio, l’imprenditrice Nadia Lo Bosco, li ha raggiunti.

I ragazzi e i genitori denunciano di essere stati abbandonati: ‘Nessuno gli dice come comportarsi”.

Attualmente Giulio e i suoi amici sono nel Covid hotel, in stanze singole senza frigorifero e senza assistenza sanitaria. Il 15 luglio dovranno lasciare l’Hotel. Anche il tiktoker è stato intervistato e ha detto la sua:

“Io momentaneamente sto bene e per fortuna anche i miei amici, però sono quello che è stato peggio di tutti. Penso che il Covid ce lo siamo preso alle serate, ma noi giravamo con la mascherina”.

Cosa aveva raccontato Giulio Genova a Webboh

Ero qui in vacanza quando, a causa di una brutta notizia, abbiamo deciso di anticipare il volo per tornare in Italia“. Per poter salire sugli aerei, però, è obbligatorio fare un tampone. Giulio l’ha fatto… ed è risultato positivo la virus.

Attualmente è stato trasportato a Girona, in un cittadina a 38 chilometri da Lloret de Mar. Lì è stato chiuso in un centro assistenza perché è considerato un paziente a rischio. Ha la febbre. “Non so quanto dovrò stare qui, ma non posso rientrare in Italia“, ci ha detto. Chiuso in Spagna, come vogliono le leggi, fino a che non tornerà negativo. Giulio ci racconta di essere confuso e sconfortato. “Perdonatemi se non ho risposto alle chiamate o ai messaggi, ma non ero in grado neanche di toccare il telefono per quanto stavo male. Tutt’ora sono ancora positivo. E non so per quanto dovrò rimanere in Spagna“, ha aggiunto Giulio Genova. Il nostro augurio è quello di pronta guarigione. Forza Giulione!

Non solo Giulio Genova positivo al Covid

Giulio non è l’unico influencer attualmente positivo al virus. Anche Giada Dalle Fave aveva raccontato di aver contratto il Covid-19. “A 19 anni ho voglia di vivere ho fatto tutto sempre con estrema sicurezza, l’ho preso da una mia amica, non in giro, né in vacanza. Ieri sera si sono scatenati dei sintomi, però io non sto male! Mi sento solo debole“, aveva detto su Instagram. La lista si è allungata con Valerio Mazzei, Ace, Nicky Passarella, William LaPresa.

Giada Dalle Fave positiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *