in

Chi è Giulio Genova? Ecco la storia completa del tiktoker siciliano dal ciuffo biondo

Oltre 345.000 follower su TikTok, quasi 52.000 su Instagram. Giulio Genova è uno dei creator di maggior tendenza del periodo, spesso in tendenza col suo ciuffo biondo e le sue grandi mani. Conosciamolo meglio!

Giulio Genova, a dispetto del nome, è nato a Palermo nel 2002. Ha 18 anni e frequenta il liceo classico. Del segno zodiacale della Bilancia, oltre alla passione per i social, è appassionato di sport e pratica nuoto. “Mi chiedo perché gli altri dicono che sono antipatico senza neanche conoscermi”, ha scritto in uno dei suoi ultimi TikTok, anche se dice di essere totalmente diverso dal punto di vista caratteriale.

@giuliogenova_

Questa è una sfida @angecolombo ?

♬ original sound – tiff

“Sono una persona molto socievole e solare, con tante idee”, ci ha raccontato, sottolineando quanto il successo su TikTok ed Instagram non gli ha fatto montare la testa. Tuttavia, la popolarità ha sconvolto le sue amicizie e le sue conoscenze:

Il fatto di essere un po’ più conosciuto di prima non mi ha cambiato caratterialmente ma mi è dispiaciuto solamente per alcune persone che ritenevo miei amici che si sono rivelati falsi verso i miei confronti, ma in compenso ho anche conosciuto molti amici in questo campo con cui condividere le mie idee a ascoltare quelle degli altri.

I primi passi sui social qualche mese fa, poco prima del lockdown, durante il quale ha ottenuto grande successo con il trend sulle note di Chupa Chupa di VillaBanks. “Allora pum, pum, pum, pago tutto“, ricordate? C’era Giulio Genova dietro a quella coreografia che ha fatto il giro di TikTok:

Ho iniziato con i social per l’esattezza a febbraio con TikTok, poi le cose sono incominciate ad andare sempre per il meglio. Sono felicissimo per questi risultati perché non mi sarei mai aspettato che così tante persone mi seguissero e mi sarebbero state accanto, soprattutto le mie amate fan page che mi supportano ogni giorno. Ma anche tutte le persone che mi seguono e mi riempiono di messaggi bellissimi, a cui rispondo sempre con grande felicità.

E a livello di cuore? Dichiaratamente è single, ma c’è qualcuno che suppone che l’amicizia con la collega Sofia Crisafulli sia qualcosa di più che un semplice legame d’affetto? Noi di Webboh abbiamo soprannominato la ship Giulifulli. E voi come li vedreste insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *