Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è il lavoro fuori dai social di Giuliana Florio? E dove vive? (Spoiler: non in Italia)

giuliana florio
Molt* di voi non se lo aspetteranno ma Giuliana Florio, la creator NPC, non vive in Italia e il suo lavoro principale non c’entra con i social

Giuliana Florio è probabilmente la creator NPC più conosciuta d’Italia al momento e noi ultimamene vi abbiamo parlato di lei in più di un’occasione, ma una curiosità che sicuramente molt* di voi non sanno è che la creator non vive in Italia e inoltre fa un lavoro ben distante dal mondo dei social. A svelare queste cose è stata lei stessa durante un’intervista in una radio. Ma ora andiamo al dunque, ecco dove abita Giuliana e che mestiere fa!

La tiktoker di origini napoletane ad oggi vive ad Amsterdam, ovvero nella capitale dei Paesi Bassi. Si è trasferita lì nel 2019, dopo aver studiato all’Università Federico II di Napoli sociologia e psicologia generale. Sempre nello stesso anno in cui si è trasferita ha iniziato a lavorare come cameriera, lavoro che tutt’oggi fa. Insomma, un settore completamente distaccato dai social no? Da quando ha iniziato a spopolare con le live NPC ora quello della content creator è diventato per lei una sorta di secondo lavoro.

La stessa Giuliana Florio ha però rivelato che come creator, per ora, non sta guadagnando cifre che le permettono di lasciare l’attuale lavoro o anche solo di pagare l’affitto e in ogni caso durante una delle sue live TikTok ha detto che non appena gli NPC diventeranno abbastanza popolari in Italia lei smetterà di fare questo format e si focalizzerà su altro. E voi sapevate che Giuliana in realtà vive all’estero e fa un lavoro al di fuori della creator NPC?

@radiokisskiss

❤️‍🔥 𝙁𝙧𝙧𝙧-𝙧𝙧𝙖𝙖𝙝! 🫶🏻 𝙊’ 𝙘𝙤𝙧 𝙨𝙖𝙘𝙧’ ‘𝙚 𝙎𝙖𝙣 𝙂𝙚𝙣𝙣𝙖𝙧’ È il fenomeno social del momento, Giuliana Florio è stata ospite di Radio Kiss Kiss con @marcoeraf e ci ha spiegato cosa sono gli #NPC e quanto si guadagna con le live su TikTok. Intervista completa su kisskiss.it 𝙂𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙂𝙞𝙪𝙡𝙞𝙖𝙣𝙖. 𝙋𝙚𝙧 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙤𝙨𝙥𝙞𝙩𝙚. 🫶🏻 #giulianaflorio #radiokisskiss #giuliananpc #npc #livenpc

♬ suono originale – Radio Kiss Kiss
E tu conoscevi il vero lavoro di Giuliana?
No, non ne avevo idea
Si, mi ricordo che ne aveva parlato

[FOTO: TikTok]