Avete notato che da un po’ di mesi Giuliana Florio, la creator napoletana che faceva live NPC, è scomparsa dai social? Molt* dei suoi follower si sono chiest* come mai l’account della streamer non si trova più su TikTok e Instagram. Ma che fine ha fatto Giuliana Florio? Noi di Webboh abbiamo indagato, ecco cosa abbiamo scoperto che forse vi sorprenderà!
La creator ha cambiato nome e adesso su TikTok il suo account si chiama grosemusica. La creator ha archiviato tutti i suoi contenuti dal profilo TikTok e proprio qualche ora fa ha pubblicato un video in cui canta una canzone rap. Giuliana ha deciso di intraprendere sui social un cambio di rotta sicuramente improvviso. Nella sezione commenti di un altro video, un utente le ha chiesto come mai abbia deciso di cancellare tutti i suoi video e perché non fa più le sue live. Lei ha risposto al commento spiegando la sua decisione.
“Ho cancellato i video perché al contrario di ciò che può pensare chi non mi conosce in realtà non amo questa piattaforma e non faccio più live perché sono state un esperimento ben riuscito ma ora mi sto finalmente dedicando ad altro, ovvero a lavorare con la fotografia e studiare musica come ho sempre desiderato. Sono rimasta attiva su Instagram!”. La creator ha dichiarato quindi di volersi dedicare alle sue più grandi passioni, la musica e la fotografia. Anche il suo profilo Instagram ha cambiato aspetto e Giuliana ha deciso di aprirne un altro dedicato completamente alle foto. Cosa ne pensate della decisione di Giuliana Florio? Vi eravate accort* della sua assenza sui social? Fateci sapere!
La streamer era diventata molto popolare per le frasi che ripeteva in live, ispirate alla cultura partenopea, come “O’ core sacro e San Gennaro” oppure “Amma fa e’ TikTok? E facimmel’ buon”? A inizio anno, le live di Giuliana e le sue frasi erano diventate un un vero e proprio tormentone che avevano invaso il social.
[FOTO: TikTok]