Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Giuliana Florio era sparita dai social? Lei torna e spiega il motivo!

giuliana-florio.png
Ma che fine ha fatto Giuliana Florio? Lei torna sui social dopo una pausa durata poco più di un mese e ne spiega le motivazioni!

Qualche tempo fa, Giuliana Florio è stata protagonista di uno spiacevole evento che l’ha ridotta in lacrime a causa di un’aggressione. In seguito a questo episodio la ragazza non si è lasciata scoraggiare ed ha continuato a fare i video sui social, almeno fino a un mese fa. Durante la sua assenza suoi social, che è durata poco più di un mese, sono successe tantissime cose nella sua vita, tra cui un nuovo trasloco. Quali sono i suoi prossimi piani? Perché era scomparsa? Ecco le sue parole nell’ultimo video su TikTok!

A quanto pare, Giuliana Florio ha passato un po’ di tempo in Italia, per poi tornare ad Amsterdam. Doveva essere una vacanza di poche ore ma si è poi rivelata un nuovo trasloco nella capitale dei Paesi Bassi. “Inizialmente doveva essere un viaggio di tre giorni, poi ho capito che prendevo in giro me stessa e ho deciso di restare” , ha rivelato la ragazza. In sole due settimane, si è nuovamente stabilita lì. La motivazione principale della sua assenza è data dal lavoro: la creator ha infatti trovato una nuova occupazione (che non ha ancora svelato) ma che l’ha portata a dover mettere in pausa l’attività sui social. “Negli ultimi mesi sono stata sommersa di cose che mi hanno fatta sentire un po’ sopraffatta e a un certo punto ho preferito rinunciare a delle opportunità per dedicarmi. ciò che per me conta davvero”.

Giuliana ha anche anticipato di star dedicando più tempo alla sua musica e alla scrittura e non vede l’ora di poterla condividere con tutt* i fan. Insomma, nonostante la sua assenza abbia preoccupato molt*, lei sta bene ed è felice. Noi di Webboh non possiamo che augurarle il meglio!

E a voi, erano mancati i video di Giuliana sui social?
Sì, tantissimo, spero che torni presto ai ritmi di prima!
Sì, ma ha fatto bene a prendersi una pausa per riorganizzare la sua vita!

[FOTO: TikTok]