in

Cosa succede tra Paolo Mangiola e Giuliana De Palma? I due hanno litigato, ma lui ammette di pensare a lei: facciamo chiarezza!

Paolo Mangiola e Giuliana De Palma si sono allontanati? I fan pensano alla fine della ship, ma i due si sono lanciati frecciatine su TikTok.

Paolo Mangiola e Giuliana De Palma
Paolo Mangiola e Giuliana De Palma

Giuliana De Palma e Paolo Mangiola hanno litigato? Da qualche tempo, i due non hanno più avviato nessuna diretta assieme, continuando però a lanciarsi frecciatine su TikTok. In molti si chiedono cosa sia successo tra loro, ma ancora non sono arrivate dichiarazioni ufficiali. Ricostruiamo la vicenda.

La ship tra Giuliana e Paolo è nata durante l’estate, a luglio, quando hanno cominciato a trovarsi sempre più spesso in diretta su TikTok. A questo periodo, risalgono i primi indizi della loro frequentazione, nati a proposito di un tradimento. Secondo il ragazzo, infatti, lei lo avrebbe tradito. La De Palma però, ha immediatamente smentito questa versione, ribadendo: “Io non ti ho messo le corna con nessuno”. Dopo questa affermazione, i fan hanno potuto intuire come questa ship potesse essere molto più di quello che traspariva sui social. Subito dopo la smentita, la ragazza si è lasciata scappare una frase alquanto fraintendibile. Rivolgendosi a Mangiola, ha detto: “Trovatela una ragazza così colta!”.

Da qualche giorno i fan parlano di un allontanamento emotivo, dovuto a un loro litigio. Nonostante ciò, Giuliana De Palma e Paolo Mangiola continuano a lanciarsi frecciatine sulla piattaforma cinese. Ieri, il creator ha postato un video in cui ammette di pensare a lei, scrivendo: “A cosa pensi sempre nell’ultimo periodo?”. Per rispondere, ha usato il trend delle lettere. Casualmente, la parola che si è formata corrisponde al nome “Giuliana”. Di fronte a questa coincidenza, i fan hanno riempito il video di commenti come “Non sentivo quel nome da tanto. Giuliana”, “Non ci posso credere” e ancora “Paolo, è una dichiarazione per caso?”. Poche ore dopo, la creator ha caricato un TikTok di risposta al ragazzo, utilizzando lo stesso trend ma scrivendo: “Chi è il più sottone?”. Anche in questo caso, inaspettatamente, le è uscito il nome “Paolo. Dopo questi segnali, i fan potranno continuare a shipparli assieme?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.