in

Chi è Giuliana De Palma? Dall’età alla città dove abita: conosciamo meglio la tiktoker pugliese!

Il nostro wiki su Giuliana De Palma: creator barese sempre più popolare su TikTok!

Giuliana De Palma
Giuliana De Palma

Di certo avrete sentito anche voi parlare di Giuliana De Palma (anche noi ci siamo occupati di lei per la sua ship con Paolo Mangiola). Webboh ha deciso di conoscere meglio la tiktoker e l’ha contattata per avere più informazioni su di lei. La creator ci ha raccontato degli aneddoti su se stessa molto interessanti. Vi va di scoprirli insieme? Allora rimanete con noi e non perdetevi una virgola di questo articolo!

Giuliana ha diciotto anni, frequenta la quinta superiore e vive a Bari. Partiamo proprio da qui: la tiktoker ha rivelato che questo per lei è una sorta di limite. Non pensa di avere le stesse opportunità di qualche coetane* che si occupa di social e vive in una città come Milano, che si sa, è molto attenta a questo mondo. Non solo, ci ha anche raccontato che nel piccolo contesto urbano che la circonda, le voci girano, e non sempre la sua fama viene ben vista.

Tuttavia ha sempre avuto una sorta di vocazione social: da piccolina possedeva addirittura un canale YouTube! Ha aperto il profilo TikTok un anno e mezzo fa in modo casuale, dopo un’uscita con gli amici saltata per un motivo o per l’altro. Grazie al social ha conosciuto tantissime persone e con alcune ha costruito delle relazioni sincere, tanto che sono diventate dei cari amici. Inoltre la piattaforma la fa sentire libera di ampliare i propri confini, tornando al discorso della sua Bari:

Era agosto e io e i miei amici avevamo deciso di uscire. Mi hanno paccata all’ultimo e per totale noia ho creato un account TikTok e ho iniziato a fare video. Se fossi uscita con loro, probabilmente tutto ciò non sarebbe successo. TikTok mi ha permesso di conoscere i miei più cari amici, mi ha aperto tante porte. Una delle cose di cui sono più grata al social è che mi ha permesso di ampliare i confini della piccola città in cui mi trovo.

Per quanto riguarda la sua parte più privata, inerente agli affetti, Giuliana de Palma si è detta molto riservata. Ha una sorella maggiore, ma non conosciamo il suo nome. Preferisce tenere famiglia e amici fuori dal mondo dei social. In merito a questi ultimi, poi, ci ha anche lasciato un pensiero meraviglioso. Vuole loro talmente bene da sentire la necessità di custodirli, di proteggere il rapporto con loro e di non esporlo in modo da viverselo nella sfera personale:

Ho gli stessi amici da 6 anni ormai. Non li mostro mai sui social. Gli voglio così bene che preferisco tenerli per me.

[Foto: TikTok]