Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanti anni di differenza hanno Giulia Zagato e il suo fidanzato? Ve lo dice Webboh!

Giulia Zagato
Giulia Zagato rivela tutti i dettagli sulla sua relazione con il suo fidanzato: come si sono conosciuti? Qual è la loro differenza d’età?

Pochi giorni fa abbiamo ricevuto una lieta notizia: Giulia Zagato è incinta di un maschetto! Ciò significa che lei diventerà madre mentre, suo fratello, il nostro amatissimo Gianmarco Zagato, diventerà zio! Dopo quest’annuncio la community è super curiosa di scoprire tutti i dettagli sulla ragazza, dagli albori della sua relazione fino a come ha scoperto di essere in dolce attesa. Siete curios* di scoprire tutti i dettagli? Ecco ciò che ha rivelato a riguardo.

Attraverso alcune pubblicate su Instagram, la ragazza ha rivelato tutti i dettagli sulla sua love story. Il suo fidanzato si chiama Stefano, ha quarant’anni mentre la nostra Giulia ne ha trentuno (compiuti proprio oggi, 22 aprile), ciò significa che hanno ben nove anni di differenza! Quando Giulia Zagato ha scoperto di essere incinta non poteva crederci: l’ha immediatamente confessato al suo fidanzato e si sono entrambi commossi! Successivamente, ha rivelato la notizia a Gianmarco Zagato e a tutta la sua famiglia.

Giulia e Stefano hanno già idea di come chiameranno il loro bebé, ma se fosse stata una bambina la ragazza ha rivelato che si sarebbe dovuta chiamare Bianca. Al momento, non intendono rivelare il nome del nascituro ma ciò che è certo è che è stata proprio Giulia a scegliere il nome e lo rivelerà una volta che il bambino nascerà. Noi non stiamo più nella pelle! Vi ricordiamo che la nascita del bambino è prevista a settembre di quest’anno, per cui mancano solo pochi mesi.

Sapevate tutte queste curiosità su Giulia Zagato?
No, non ne avevo idea!
Sì, la seguivo grazie ai video di Gianmarco Zagato

[FOTO: Instagram]