Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Vitaliti insultata sotto i video da un profilo fake: era una sua amica! Ecco cosa è successo

giulia vitaliti
Giulia Vitaliti racconta di essere stata insultata sotto i suoi video da un profilo fake e di aver scoperto che quel profilo era gestito dalla sua amica!

Giulia Vitaliti ha vissuto una storia che ha dell’incredibile: la creator da qualche tempo era insultata sotto i suoi video per qualsiasi cosa. L’hater era una sua amica! Andiamo con ordine. Ieri la creator ha pubblicato un video su TikTok in cui si legge: “BFF: ‘C’è un profilo fake che ti insulta sotto i video, sarà una invidiosa’… era lei!

La rivelazione ha lasciato senza parole molti commentatori, che le hanno chiesto di spiegare per bene cosa fosse successo e come ha fatto a scoprirlo. Così oggi la creator ha deciso di fare lo story time:

Praticamente un po’ di tempo fa ero amica di questa ragazza. Ci vedevamo praticamente ogni giorno. Dopo un po’ di tempo arriva un profilo fake che comincia ad insultarmi sotto tutti i video. Erano insulti inutili, su come vestivo, su come mi muovevo, su qualsiasi cosa! Senza motivo. All’inizio io neanche ci faccio caso. Lei mi scrive: “Amo, vedi che c’è questo profilo qua che ti insulta. Ora ci penso io”. Gli ha risposto ad un commento e si sono messe a litigare sotto ad un mio video. Tanto che ho deciso di cancellare tutti i commenti, per evitare il circo sotto ad un video. Le ho detto di lasciar perdere. Dopo un po’ gli insulti cessano. Io non ci stavo più pensando.

Un giorno Giulia Vitaliti incontra questa sua amica. Insieme guardano i video salvati. Siccome non le prende il telefono, la creator gliene manda uno per farglielo vedere. Quando prende il telefono per mostrarglielo nota che può cambiare il profilo. L’altro profilo era quello fake che la insultava!

All’inizio non l’avevo capito e avevo fatto finta di niente. Lei non se n’era neanche accorta. Passa qualche giorno, vado a rivedere gli screen degli insulti che avevo girato ad un’altra amica e vedo che lo user era lo stesso! Prima penso che sia impossibile. Quando la rivedo un giorno, riprendo il suo telefono per vedere se il profilo fake fosse quello. Era proprio quello! Le ho chiesto spiegazioni e lei ha negato dicendo che non aveva idea di come quel profilo fosse finito nel suo telefono!

Ovviamente ora Giulia e la ragazza in questione non sono più amiche: “Lei va a dire che non siamo più amiche, perché io dal nulla non l’ho più cagata e che sono una stron*a… l’unica cosa che mi fa ridere di questa storia è lei che risponde al profilo fake, per poi rientrare nel profilo fake e ririspondersi. Lei ha fatto una discussione da sola“. Non ci si può più fidare nemmeno delle amiche?

[FOTO: TikTok]