in

Giulia Vitaliti ha vinto un’importante fascia alle selezioni di “Miss Italia”! Ecco quale

Giulia Vitaliti ha partecipato nel 2019 a Miss Italia, e nel 2022 ha deciso di rimettersi in gioco: ecco com’è andata!

Giulia Vitaliti Miss Italia 2022
Giulia Vitaliti Miss Italia 2022

Giulia Vitaliti continua la sua corsa alla corona di Miss Italia 2022! Ieri sera la creator ha vinto la fascia di Miss Sicilia, la più importante a livello regionale. Ora Giulia si candida ad essere una delle favorite alla vittoria finale.

Indice

Giulia Vitaliti si è candidata come “Miss Italia” per la seconda volta: com’è andata? E com’era la prima?

Articolo 15 agosto 2022 – Per chi segue TikTok sa benissimo che Giulia Vitaliti è una creator molto amata per la sua schiettezza e i POV così originali. Non tutti, però, sanno che la ragazza catanese nel 2019 ha partecipato a “Miss Italia” e che quest’anno ha deciso di riprovarci. Per chi non lo sapesse, “Miss Italia” è uno storico concorso italiano che mira ad eleggere la più bella d’Italia. In passato ha vinto questa manifestazione anche Miriam Leone, mentre Giulia Salemi si è classificata seconda nel 2014. Ma torniamo a Giulia Vitaliti. Nel 2019, quando ha partecipato, Giulia aveva 19 anni ed era riuscita a classificarsi al 19esimo posto.

E stavolta? Andrà meglio? Il percorso di Giulia Vitaliti a “Miss Italia” è iniziato nel migliore dei modi. Infatti si è già aggiudicata la fascia di “Miss Miluna Sicilia”, un titolo molto presigioso e ambito. Questo significa che ha già un posto assicurato nelle preselezioni nazionali. Il percorso è ancora lungo per poter accedere alla finalissima, ma noi facciamo assolutamente il tifo per lei!

Giulia Vitaliti a “Miss Italia” nel 2019: come era andata?

Nel 2019 Giulia si era iscritta alle selezioni regionali di Miss Italia e si era aggiudicata la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Sicilia Est, così da accedere alle finali nazionali di Jesolo. Sul sito ufficiale della manifestazione di bellezza la presentarono così:

19 anni di San Giovanni La Punta (CT), è alta 1,78, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo scientifico, studia per diventare criminologa. Ama recitare e sogna di lavorare nel mondo del cinema. Gioca a pallavolo in una squadra che milita in serie C.

Giulia Vitaliti, in gara con il numero 68, era riuscita a finire tra le le prime venti Miss insieme ad un’altra siciliana, Marika Sette.

Giulia Vitaliti Miss Italia 2019
Giulia Vitaliti Miss Italia 2019

[FOTO: Instagram / Rai / Sito Ufficiale Miss Italia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.