in

Chi è Giulia Vitaliti? Parla lei: “Ho iniziato a fare TikTok in un periodo brutto della mia vita” – curiosità

Foto di Francesco Guarneri

Una delle “tiktoker” da tenere d’occhio è Giulia Vitaliti. Bella, anzi bellissima: i suoi POV stanno riscuotendo sempre maggiore successo e anche i followers crescono a dismisura (attualmente sono più di 600mila). Ma chi è? Cosa c’è da sapere su di lei? Ecco tutte le curiosità che ci ha svelato.

Giulia Vitaliti è nata il 17 agosto 1999 e vive a San Giovanni La Punta, in provincia di Catania. Si è diplomata al liceo scientifico statale Galileo Galilei di Catania, mentre attualmente studia per diventare criminologa. “Sembra strano che un tiktoker si dedichi anche allo studio, lo so, ma io studio psicologia. Da grande vorrei fare il profiler ovvero colui che analizza i comportamenti criminali“. Da 13 anni gioca a pallavolo e milita in una squadra di serie C.

E’ sbarcata su TikTok nel 2019. Ecco cosa ha raccontato a Webboh:

“Ho iniziato a fare TikTok in un periodo un po’ bruttino della mia vita. Ho iniziato a fare video divertenti per me stessa, per scaricare l’ansia, ma non li pubblicavo perché mi vergognavo un po’. Dopodiché ho iniziato a pubblicarli senza aspettarmi granché”.

La sua specialità sono i POV: “Mi piace impersonificare un personaggio“. Infatti ama la recitazione ma non ha ancora recitato in nessun film. Sul web si pone senza filtri, così come è: “Non ho un personaggio finto sul web. Io ho un carattere difficile, lo ammetto: se qualcosa non mi va bene, non mi va bene e basta. Chi non mi vuole seguire mi può anche eliminare“.

Molti sono curiosi della sua altezza: Giulia è alta 1,78 metri (anche se sembra molto più alta). Lavora anche come modella. Nel 2019 è arrivata in finale (tra le prime 20) a Miss Italia. E’ fidanzata da due anni e mezzo con un ragazzo della sua città, di 8 mesi più piccolo di lei.

View this post on Instagram

Lago di Braies, Trentino-Alto Adige 22.07.2020

A post shared by Giulia Vitaliti? (@vitalitigiuli.aa) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *