in

“Fan*ulo il teatro, mi do all’ippica”, Giulia Vitaliti criticata da un’attrice per un POV su TikTok – scatta il drama!

È scontro tra Giulia Vitaliti e una studentessa di recitazione per un POV su TikTok: ecco cos’è successo nei commenti!

Giulia Vitaliti attrice
Giulia Vitaliti attrice

Ci risiamo, il mondo del teatro si scontra con quello di TikTok. Che cos’è successo questa volta? Già in passato abbiamo visto dissing e drama tra attori professionisti, studenti di recitazione e creator, che sulla piattaforma si divertono a realizzare scenette e POV. Nelle scorse ore una nuova puntata di questo scontro, che questa volta ha coinvolto Giulia Vitaliti.

Nelle scorse ore, infatti, una ragazza di nome Francesca Masini ha pubblicato un duetto con uno degli ultimi video di Giulia Vitaliti, un POV in cui recita il ruolo della figlia abbandonata che incontra il papà dopo anni di distanza. Nel duetto, Francesca Masini riprende alcune mosse e alcuni gesti della creator, rendendoli più “estremi” e plateali.

Fancu*o il teatro, mi do all’ippica”, ha scritto nella descrizione Francesca Masini, probabilmente perché attrice o studentessa di recitazione in un teatro. “Ragazzi, è solo un video, vivete easy, che ansia”, ha commentato il duetto Giulia Vitaliti, in risposta alle critiche alla sua performance, aggiungendo poi:

Non ho mai detto da nessuna parte di essere un’attrice. Visto che tu studi, falli anche tu i POV, dato che sei brava, anziché sfogarti sugli altri.

Da parte sua, Francesca le ha risposto, sottolineando la differenza tra i propri contenuti e quelli degli altri (in questo caso, quelli di Giulia Vitaliti):

Non faccio POV Giulia, non trovo il senso di parlare sulla voce di una doppiatrice. Io faccio il mio e tu il tuo e a me questo video ha fatto ridere.

Il commento fissato in alto da Francesca di un’altra ragazza, inoltre, riassume le motivazioni che hanno spinto la studentessa di recitazione a duettare con la creator. “Non l’ha screditata in alcun modo, non le ha augurato la morte o altro, ha reinterpretato dei gesti o delle espressioni della ragazza, che sono marcati”, aggiungendo poi:

Non si vuole mostrare superiore criticandola, anche perché non è stato richiesto, ma vuol far ridere. Poi studiando recitazione magari ha una motivazione, vuole fare satira sull’interpretazione, non vuole prendere in giro Giulia o farle credere meno in un suo sogno.

@francescamasinii

#duetto con @giuliavitaliti fanculo il teatro mi do all’ippica

♬ suono originale – seriestvaddicted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *