in

Giulia Vitaliti e Andrea Rosa sono fidanzati, la tiktoker risponde alle critiche: “Non voglio essere infelice”

La tiktoker Giulia Vitaliti è fidanzata con l’ex concorrente de “La Caserma” Andrea Rosa: tutto quello che c’è da sapere.

Una cosa è chiara: alla tiktoker Giulia Vitaliti dei detrattori non frega un bel niente (com’è giusto che sia). L’annuncio del suo fidanzamento con l’ex recluta Andrea Rosa ha generato alcuni malumori, pochi a dire il vero. Tuttavia, ecco cosa ha detto la catanese su Instagram:

“Comunque volevo solo dire una volta per tutte che mi sono stancata di ignorare i miei sentimenti per far stare bene gli altri. Sono anni che penso sempre e solo agli altri e ad essere perfetta per gli altri. Ma io non sono vostra made e non siete nessuno per portarmi ad essere infelice a favore della vostra felicità. Ognuno decide di vivere come meglio crede e per una volta nella vita sto scegliendo me, me e basta. Chi vuole intendere in tenda, gli altri in roulotte e chi non capisce ca*zi suoi. Pace e amore”.

“Tranquilli, questa storia non è per voi, è riferita a persone in particolare che sono troppo stupide e troppo arroganti per capire che sbagliano. Questo è l’ultimo mio segno di interesse al riguardo”.

Non sappiamo a chi si riferisca Giulia Vitaliti, ma noi le auguriamo di essere felice, con chi vuole lei! Nessuno si deve permettere di poterla giudicare.

Indice

Giulia Vitaliti e Andrea Rosa sono fidanzati: scatta il bacio su TikTok!

Articolo del 13 aprile 2021 – Oggi vi parliamo di una nuova coppia nata sul mondo del web. Mentre tutti si lasciano, per fortuna c’è anche chi si mette insieme. Lei è Giulia Vitaliti, 22enne catanese che su TikTok è seguita da più di 1 milione e mezzo di persone (qui la sua biografia). Lui è Andrea Rosa, 19enne milanese che ha partecipato alla prima edizione de “La Caserma” su Rai2 (qui la sua biografia). Nonostante i chilometri di distanza, sono riusciti a far scoccare la scintilla. L’ufficialità è arrivata proprio su TikTok, dove la Vitaliti ha pubblicato il video di un bacio appassionato.

Da quel che si evince dai commenti, il Cupido della coppia dovrebbe essere Martina Tammaro, ovvero la fidanzata di Erika Mattina (che è la ragazza che gestisce la pagina Perle degli Omofobi e che ha conosciuto Andrea Rosa durante La Caserma). Qualche settimana fa Erika e Martina erano solite fare delle dirette su Instagram proprio con Giulia Vitaliti e Carlotta Pinto, e pare che sia stata lei a far conoscere Giulia e Andrea. “Comunque vi amo“, hanno commentato Erika e Martina su TikTok.

“Fortuna che c’è il Covid”, ha scritto un utente sotto il video. “Fortuna che ci sono i tamponi”, ha risposto Giulia. Beh, che dire! Evviva l’amore ed evviva la nuova coppia!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.