in

“Hai rovinato l’amicizia tra Andrea Rosa e Naomi Akano”, Giulia Vitaliti replica alla provocazione – ecco cos’ha detto

Giulia Vitaliti, fidanzata di Andrea Rosa, è stata incolpata per la fine dell’amicizia del suo ragazzo con Naomi Akano. Ecco la risposta…

Dal 3 aprile 2021 l’ex recluta Andrea Rosa e la pallavolista Giulia Vitaliti sono fidanzati e stanno mostrando tutta la loro felicità quando stanno insieme.

Nelle scorse ore Giulia, in una storia Instagram, ha risposto alle domande dei fan che la seguono. Tra queste ce ne è una che la incolpa per aver rovinato l’amicizia speciale che c’era tra il suo ragazzo Andrea Rosa e la compagna de “La Caserma” Naomi Akano. Infatti, in un video che aveva girato insieme ad Andrea e ad altri concorrenti de “La Caserma” aveva ammesso pubblicamente che le piaceva:

La mia opinione è che se non sapete niente non dovreste parlare. Io Naomi non la conosco e se aveva qualcosa da risolvere con Andrea, poteva tranquillamente dirglielo in faccia e risolvere invece fare una storia frecciatina senza che tra loro fosse successo nulla. Prima di parlare informatevi. L’amicizia tra loro è una cosa esterna a me, se il fatto che lui si sia innamorato e sia felice è causa di rottura di un’amicizia vuol dire che non era un’amicizia vera.

Durante il weekend, tuttavia, la rivelazione: Naomi Akano ha condiviso nelle sue Storie Instagram che lei non vede più Andrea Rosa, e anche “per fortuna”. Qui probabilmente l’origine della domanda provocatoria a Giulia Vitaliti da parte di un follower.

Per concludere la risposta alla provocazione, l’influencer e creator ha scritto un lungo messaggio in cui dice che non parlerà più di questo argomento:

Oggi un mio amico che non vedevo da parecchio mi ha detto che ha visto le Storie e che ha visto che mi sono fidanzata. Mi ha guardata e mi ha detto “ti vedo davvero felice, sono contento”. Questa è una frase che mi ripetono parecchie persone ultimamente ed è una cosa di cui non mi ero accorta fino in fondo, ma è così. Io sono felice, Andrea è felice ed è questo quello che conta per me. Per quanto mi riguarda ci sono due categorie di persone: chi è felice per noi, il che indica che ci vuole davvero bene; chi invece ci va contro ed è indice di invidia e rosicamento di cu*o, perché se non ti faccio né caldo né freddo neanche ti esprimi e ti fai la tua vita.

Ecco il resto del lungo messaggio:

FOTO: [UFFICIO STAMPA]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *