La storia stile Wattpad di Giulia e Valerio Mazzei continua ad affascinarci ogni giorno di più. Tutto è cominciato appena un mese fa, quando Valerio ha deciso di portare la ragazza un weekend a Lisbona. Da quel momento in poi, la situazione ha cominciato a prendere una piega davvero inaspettata. Ma com’è stata quest’esperienza assieme al creator? La ragazza lo ha rivelato per la prima volta.
Oltre a Giulia e Valerio, tra le ship più amate d’Italia c’è quella tra Gioele e Coco. Di recente, le due si sono incontrate, uscendo a cena insieme e decidendo di documentare il tutto. Tra una portata e l’altra, Coco ha deciso di porre all’amica alcune domande riguardanti l’esperienza assieme a Mazzei. In un primo momento, le ha chiesto quali fossero state le sue prime impressioni dopo quei giorni: “Com’è stato andare in vacanza con uno sconosciuto?”. A questa curiosità, la ragazza ha risposto facendo un paragone tra le sue aspettative e come poi sono andate realmente le cose: “È stato molto strano, non pensavo di andarci d’accordo, però ha funzionato, quindi bene”.
Dopodiché, Coco ha deciso di entrare più nel dettaglio, chiedendole se ci fossero aspetti della sua vita che, dopo aver conosciuto Valerio, siano cambiati. Più precisamente, la domanda che le ha posto è stata: “Com’è cambiata la tua vita?”. Giulia, ha risposto spiegando come la situazione ore sia totalmente diversa rispetto a prima, soprattutto quando si trova in pubblico: “Prima nessuno mi considerava, ora mi fermano per strada. Mi fa paura”. Insomma, sembra proprio che in questo caso la realtà abbia superato le aspettative di Giulia su Valerio! P.S. A fine intervista Giulia rivela di NON essere fidanzata…
[FOTO: TikTok]