in

Giulia Valentina: gift card a sorpresa per una fan che non poteva permettersi dei prodotti

giulia valentina

Una ragazza ha ricevuto in regalo da Giulia Valentina una gift card per comprare dei prodotti targati ShopForGea. Ecco com’è andata.

Recentemente l’influencer ha pubblicato sulle sue Storie di Instagram degli articoli eco-friendly proprio del brand in questione. In molti si sono innamorati della proposta sostenibile del marchio pubblicizzato, tanto da fare simpatici appelli su Twitter. Il 1° giugno l’utente @ipofisi ha pubblicato un tweet in cui chiedeva proprio a Giulia Valentina di regalarle alcuni di quei prodotti perché non purtroppo lei poteva permetterseli.

Messaggi del genere sono all’ordine del giorno quindi nessuno si sarebbe mai aspettato che questa volta l’appello avrebbe ricevuto risposta. Oggi, infatti, @ipofisi ha raccontato con un altro post (con tanto di screen come prova) l’incredibile sorpresa che ha ricevuto. Giulia Valentina l’ha contattata su Instagram spiegandole di aver visionato la sua richiesta e di essersi fatta fare una gift card appositamente per lei.

Il tweet in questione ha fatto velocemente il giro della rete: il web è infatti esploso, l’influencer è finita in trending topic su Twitter e noi siamo sempre contenti quando gli argomenti caldi su questo social riguardano (per una volta) avvenimenti positivi. I complimenti a Giulia Valentina che si possono leggere ora online sono tantissimi e la stima provata nei suoi confronti ha avuto l’ennesima prova di essere cosa buona e giusta.

Non è la prima volta che Giulia Valentina rientra tra i topic più discussi sui social per un’azione ammirevole: l’influencer infatti di solito usa le piattaforme di condivisione per fare informazione su argomenti importanti e utili. Per esempio di recente ha spiegato il significato esatto dell’espressione Boys Will Be Boys.

Per restare sempre aggiornati su di lei e su tutti gli altri content creator continuate a leggerci su Webboh! E non dimenticate di seguirci anche sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *