Elegante, ironica, bellissima, emozionata. Giulia Valentina è stata una dei testimoni (insieme con il fratello della sposa) al matrimonio di Paola Turani. L’influencer è infatti la migliore amica della collega che oggi, 5 luglio, si è sposata con Riccardo “Serpella” Serpellini. Giulia, durante il suo discorso, si è commossa dall’emozione.

Ma ecco degli estratti del suo discorso:

“Abbiamo fatto una passeggiata con mia mamma, mia sorella e i nostri cani mentre Ricky stava facendo uno dei suoi giri in bici. Alla fine di quella passeggiata ho capito due cose: che quel giorno stava nascendo una grande amicizia che sarebbe durata per sempre. E che non avrei mai più fatto incontrare i miei chiwawa con Nadine, che ha attentato la loro vita diverse volte (…) Abbiamo poi pranzato nella loro baita dove ho conosciuto Riccardo. Lo conoscete tutti: amante dei cani grossi…”.

“Quello che traspare immediatamente quando si conoscono Paola e Riccardo è che hanno un equilibrio naturale: Paola è curiosa, istintiva, spensierata; invece Riccardo è sicuro, affettuoso, pieno di risposte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *