in

Giulia Stabile ha davvero un profilo su TikTok? Ora no, ma ne spunta uno dal passato!

Giulia Stabile non è la proprietaria del profilo @giugiuloola su TikTok, ma spunta un vecchio profilo assieme alla sua amica Chiara.

Giulia Stabile ha davvero un profilo TikTok? Se lo chiesti in tantissimi. Anche perché la vincitrice di Amici è davvero molto amata dal pubblico e tutti volevano sapere se fosse veramente lei a pubblicare sulla piattaforma cinese. Possiamo dirlo con certezza: Giulietta non ha nessun profilo personale su TikTok. Dunque l’account @giugiuloola non è gestito da lei.

Tuttavia Giulia Stabile è comparsa in un altro profilo. Infatti la ballerina ci ha raccontato che l’unico profilo ufficiale è quello che ha assieme alla sua migliore amica Chiara. Si chiama @Amas_Gang (Porchianello & Stabile). Su quel profilo sono presenti sedici video: il primo risale al 21 giugno 2020, l’ultimo al 4 novembre 2020. Non ci sono video dopo “Amici”. In uno dei video si vedono Giulia e Chiara ballare “Pezzo di figa”, la canzone di Tuzzo e Susanna. In un altro avevano taggato Tony Lopez con la scritta “Amaci“.

https://vm.tiktok.com/ZMe3fP1yn/

Non è finita qui. Se l’account @giugiuloola su TikTok è falso, c’è chi si spaccia per lei anche su Facebook. Un profilo, chiamato Giulia Stabile, sostiene di regalare dei premi da mille euro ad alcuni fan della ballerina. Lei si è dissociata da tutto questo: “Non vi registrate da nessuna parte e segnalate per favore. Non uso Facebook da anni e non so neanche se riesco a recuperare il profilo. Se continuate a trovare in giro cose simili non ufficializzate da me, per favore mettetemi al corrente“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *