in

No, Giulia Stabile e Sangiovanni non si sono lasciati: lei parla del cantante e del loro futuro insieme!

Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni, delle pressioni dei social e della possibilità di andare a convivere.

Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni. La coppia dei due ex alunni della scuola di Amici cerca il più possibile di non mostrare la propria vita privata. Questo spesso ha portato alcune persone ad elaborare conclusioni affrettate su una possibile crisi di coppia. La ballerina ha eliminato ogni dubbio in un’intervista rilasciata a TPI. Giulia ha infatti sostenuto che per colpa del gossip e dei social è impossibile vivere una relazione normale, perché se si pubblicano meno foto molti sono convinti che ci sia una tensione, quando in realtà non è così:

Più che per la distanza è per via del peso mediatico. Questa cosa ci pesava tantissimo, soprattutto all’inizio. Non ci siamo mai sentiti obbligati di dover pubblicare qualcosa sui social, ad esempio, ma è come se ci fosse sempre questo peso: se non pubblichi qualcosa sui social allora significa che siamo in crisi o ci siamo lasciati. Sui social sono io quella che pubblica più foto insieme. Lui utilizza il suo profilo social più per lavoro: posta foto e video di concerti o sponsorizzazioni. Certo, ogni tanto anche lui posta qualcosa di più personale. Ma il fatto che lui posti meno foto nostre insieme rispetto a me non significa che non mi ama o che mi ama di meno. Per me oltretutto è anche meglio così perché siamo solo noi a sapere cosa proviamo realmente. Mi dà fastidio quando alcuni traggono conclusioni rispetto a cosa possa provare o non provare uno di noi solo in base a quello che mostriamo sui social. Come se fosse sempre e solo quella dei social la verità. 

Giulia Stabile vorrebbe una famiglia con Sangiovanni

L’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile sembra proseguire a gonfie vele, così tanto che ha rivelato un suo sogno: avere una famiglia con lui. Ecco cosa ha raccontato:

Sì, è vero sono giovanissima ma la voglio una famiglia. Non vedo l’ora di averne una mia. Magari non subito, certo. È vero: ho solo vent’anni e quello con Sangiovanni è il primo amore. Ma non conta soltanto la giovane età o il fatto che sia il primo amore. Conta che tipo di persona hai a fianco e la persona che ho io al mio fianco penso proprio sia la persona giusta per me. Anche se tanti mi dicono: ‘È il primo fidanzato, è troppo presto, eccetera’. Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, se me lo chiedi ti dico: ‘Sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia’

Credo nell‘immagine più fiabesca del matrimonio, mi piace immaginare il giorno in cui, forse, arriverà il momento della proposta e il giorno in cui ci sono tutti i parenti che si commuovono, me compresa“, ha rivelato Giulia Stabile a proposito invece delle nozze. Al momento lei e Sangiovanni non vivono neanche insieme. Il cantante infatti è in giro per l’Italia mentre lei vive a Roma. Giulia sostiene che Sangiovanni, se dovesse scegliere una città in cui vivere, sceglierebbe Milano:

E’ un po’ difficile andare a vivere insieme ora. Perché io lavoro a Roma fissa, mentre lui lavora un po’ sù, un po’ giù. Poi se lui dovesse scegliere una città in cui vivere sceglierebbe Milano. Diciamo che sono molto legata alla mia città, Roma la sento proprio calda. Milano, invece, la vedo tanto come una città improntata molto sul lavoro. Milano è una città sicuramente bella. Però a me non dà quel calore che mi dà Roma. 

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.