in

Ex compagno di scuola di Giulia Stabile parla di lei (e viene accusato di hype): “Non le stavo simpatico”

La vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile viene raccontata da un suo ex compagno. “Non ero uno di quelli che la bullizzava”.

Giulia Stabile
Giulia Stabile

Che rapporti aveva Giulia Stabile con i suoi compagni di scuola? Su TikTok si sta parlando molto di un suo ex compagno di classe delle superiori in un indirizzo di scienze umane (almeno così lui si definisce) che nelle ultime settimane ci sta raccontando molti retroscena sulla ballerina. Curiosità, queste, non proprio sempre positive. Ma che cosa è stato detto di preciso?

L’utente in questione si chiama @rompiscatolezzo (vero nome: Riccardo Eustor) e ha per ora solo 2800 follower, davvero poca roba. Il primo video che Il Rompiscatole ha dedicato a Giulia è quello in cui dimostra con una foto di repertorio che la danzatrice era effettivamente in classe con lui.

@rompiscatolezzo

Ciao @giugiulol4 👋 È vero che io non ti bullizzavo? #perte #giuliastabile #danza #nobullismo

♬ sonido original – Aldo Mendoza

Sei stato compagno di classe di Giulia Stabile? Sì. Eravate amici? Certo che no. Nonostante fossi gentile con lei, gli stavo sulle pal*e. Ci ho parlato poche volte perché non gli stavo simpatico. Non è mai venuta ad un mio complanno perché si allenava sempre e ora posso dire che nonostante tante rinunce, ora è finalmente felice. Prima tutti gli remavano contro perché nessuno credeva in lei (…) Una persona che veniva perennemente presa in giro alle medie, è normale che sia ansosa e stia malee. E no, non esasperava nulla (…) Lei avrà una bellissima vita davanti a sé, un bellissimo ragazzo e le auguro il meglio. Non fatemi arrabbiare dicendo che la sua risata è finta: anche in classe lei ridacchiava in quel modo per spezzare le situazioni di tensioni che si creavano attorno a lei. Non finge, state dicendo una caz**ata“, dice nel video.

Il suo ex compagno Riccardo ha rivelato che in realtà fra lui e Giulia non scorreva proprio buon sangue. Giulia ci avrebbe sempre parlato molto poco, perché lui non le stava simpatico. In ogni caso, fra loro c’è sempre stato un rapporto normale. Così come fra qualunque compagno di classe c’erano stati anche dei battibecchi ma nulla di che. Il motivo per cui non hanno mai legato è che mentre lui è una persona particolarmente estroversa, lei invece è molto introversa! Niente di strano, insomma.

Una parsona ha commentato: “POV: era uno di quelli che la prendeva per il culo“. Infatti Giulia ha spesso raccontato che i suoi compagni (alle medie, a dire il vero) la prendevano in giro e per questo è stata spesso vittima di bullismo. “Raga darmi del bullo quando sono stato vittima di bullismo anche io sia alle medie che al liceo? Lei stessa ha detto che è stata malissimo alle medie, meno al liceo”.

Riccardo racconta la storia di Giulia Stabile al liceo

Riccardo, ovviamente, ha ricevuto un sacco di critiche da parte di chi lo accusa di voler fare hype sul nome di Giulia. Ma lui si è difeso dicendo semplicemente che, sotto consiglio di un amico, ha voluto raccontare quella che è stata la sua storia. “Non cercavo hype o cose così. Mi ha consigliato un amico di pubblicare quel video, tanto per. Sono contento per lei che avesse vinto, non pensavo di entrare in una serie di insulti nei miei confronti. Vi consiglio di pensare due volte prima di scrivere quello che pubblicate“.

@rompiscatolezzo

Rispondi a @_nadiaboutaib Si vede che la gente pubblica i commenti senza pensarci due volte… #giuliastabile #perte #parliperparlare

♬ she knows – favsoundds

[Foto: Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *