in

Giulia Stabile è incinta? La notizia è virale, ma è una fake news: ecco cos’è successo!

In tantissimi nelle ultime ore stanno commentando la gravidanza di Giulia Stabile, ma lei è davvero incinta? È una fake news!

Nelle ultime ore i social si sono scatenati per una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Le varie piattaforme online sono invase infatti da moltissimi commenti per la gravidanza di Giulia Stabile. Ma la ballerina è davvero incinta? Ecco la verità!

Come tutti sappiamo, Giulia Stabile è fidanzata con Sangiovanni, il noto cantante famoso per Malibù, Lady e la più recente Farfalle. La loro relazione sembra procedere a gonfie vele, però in realtà non stanno veramente aspettando un bambino. La verità, quindi, è che si tratta di una fake news. Ma da dove nasce questo fraintendimento? Ora vi spieghiamo tutto.

Il malinteso nasce probabilmente dal fatto che in molti hanno semplicemente confuso i nomi. Stiamo parlando quindi di un equivoco dovuto dall’omonimia. Questo perché ad essere incinta non è Giulia Stabile, ma è invece un’altra ragazza con il suo stesso nome e che ha fatto il suo stesso percorso artistico. Ad aspettare un figlio è Giulia Pauselli, anche lei ex ballerina di Amici di Maria De Filippi.

La Pauselli, classe 1991, è fidanzata con Marcello Sacchetta, anche lui ballerino professionista, e i due si sono conosciuti proprio all’interno del talent. La coppia aspetta il loro primo figlio. Una bellissima notizia, in giro già da tempo, che ha però creato un po’ di confusione sui social. Ora è tutto più chiaro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.