Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati oppure no? Ecco gli ultimi indizi!

Giulia Stabile e Sangiovanni
Ma cosa sta succedendo tra Giulia Stabile e Sangiovanni? In molt* si chiedono se si sono lasciati: ecco gli ultimi aggiornamenti!

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Questa è la domanda del momento. Da un po’ di tempo infatti si parla di una loro possibile separazione e, dopo aver smentito diverse fake news in passato, stavolta i due protagonisti del gossip non sono intervenuti a frenare queste voci. Quindi stavolta è vero? Ecco tutti gli indizi che abbiamo raccolto e gli ultimi aggiornamenti!

Durante una recente intervista, Giulia Stabile ha raccontato che andrà a studiare in America, rispondendo alle preoccupazioni per la sua storia con Sangiovanni in modo un po’ vago: “Posso solo dire che lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore“. Dopo la sua partecipazione al Love Mi, inoltre, Raffaella Mennoia – braccio destro di Maria De Filippi – si è complimentata con la ballerina per la sua esibizione attraverso i suoi canali social commentando anche il fatto che questo, per la ragazza, è un momento particolarmente difficile.

Secondo Amedeo Venza, poi, sembra che sia stato proprio Sangiovanni a fare il primo passo. Lo stesso cantante, dopo la sua esibizione a Radio Italia Live ha rilasciato alcune dichiarazioni che farebbero pensare a una separazione tra i due. Quando gli è stato chiesto cosa porterebbe con sé alla fine del mondo, lui ha risposto: “Tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo“. Ciò vuol dire che al momento è single? Queste dichiarazioni hanno causato anche un po’ di polemica tra i fan sui social ma sembrano proprio confermare la separazione tra lui e Giulia. Insomma, sebbene nessuno dei due abbia confermato ufficialmente nulla, sembra proprio che la loro storia sia finita. E voi, che cosa ne pensate? Vi dispiace per la fine di questa ship?

Come va tra Giulia Stabile e Sangiovanni? Lei smonta le fake news sulla rottura, ecco cos’ha detto!

Articolo del 13 aprile 2023 – Come sono i rapporti tra Giulia Stabile e Sangiovanni? Dunque, procediamo con ordine. Possiamo affermare che negli ultimi tempi, l’ex vincitrice di “Amici di Maria De Filippi” (era maggio 2021, vi ricordate che bella edizione?) ne ha sentite molte sul proprio conto. Soprattutto per quanto riguarda l’amore: un giorno era in crisi con Sangiovanni, un altro era incinta. Tutte fake news.

Adesso serpeggia nuovamente questo pettegolezzo, in molt* infatti si stanno domandando se i due talenti nati su Canale 5 siano ancora fidanzati oppure no. Certamente spesso non li vediamo insieme, magari sui social, ma bisogna tenere conto di due fattori: innanzitutto che esistono persone (anche famose) che tengono molto alla propria riservatezza e vita privata. E poi che, come aveva detto anche Giulia in questa intervista, gli impegni lavorativi possono essere tanti e non sempre è facile vedersi con frequenza. Questo non vuol dire che non ci sia il sentimento.

Ma in che rapporti sono ora? Sotto ad un recente TikTok, un* utente ha scritto questo commento, accompagnato da due cuori rossi: “È ancora fid con Sangio?“. La ballerina ha deciso di rispondere e ha scritto:

Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni, vi prego fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male.

Parole molto chiare ed esaustive e che hanno ricevuto anche l’elogio da parte di altre persone su TikTok. Insomma, tra Giulia Stabile e Sangiovanni la relazione prosegue, probabilmente tra alti e bassi com’è normale che sia, ma prosegue. A loro, quindi, auguriamo tanta felicità ma anche serenità. Basta fare insinuazioni o chiederle continuamente come va con Sangiovanni! Certo, essere vip comporta un grande interesse da parte delle persone anche per la sfera sentimentale, ma questo interesse non deve mai diventare morboso. Dev’esserci sempre il rispetto per le persone!

[FOTO: Instagram]