Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Diego Lazzari è stato avvistato con una nuova ragazza! Spoiler: E' famosa!

giulia-stabile-diego-lazzari-flirt
Diego Lazzari è stato paparazzato a Ponza insieme a una ragazza misteriosa. Ma lei è una nostra conoscenza. Di chi si tratta?

Diego Lazzari, ormai lo sappiamo bene, è proprio un rubacuori. Stavolta, è stato avvistato insieme a una nuova ragazza, ma spoiler, si tratta proprio di una nostra conoscenza. Qualche indizio? Ha un ex storico, che conosciamo altrettanto bene e che ha conosciuto in tv. Ma dunque, chi è la fortunata? Scopriamolo insieme!

Nella splendida cornice dell’isola di Ponza, è sbocciato un nuovo amore. O forse, semplicemente, un flirt estivo. Ma chi coinvolge? Lui, lo sappiamo, è il bellissimo creator Diego Lazzari. Ma lei invece? Sembra proprio che Lazzari abbia fatto innamorare una ragazza in particolare. Si tratta, infatti, di Giulia Stabile, la ex ragazza di Sangiovanni e ex concorrente del reality Amici. La ballerina ha infatti terminato la sua storia con Sangio, e sembra proprio che abbia deciso di affidare il suo cuore a qualcun altro.

Secondo alcun* di voi che li hanno visti, tra i due sarebbe addirittura scattato un bacio… sarà vero o no? Ovviamente non sono da soli, ma con amici. Giulia e Diego stanno conducendo una meravigliosa vacanza di mare insieme. E chi segue i gossip di Webboh, sa benissimo che niente è mai lasciato al caso! E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono insieme? Fatecelo sapere nei commenti!

Diego Lazzari
Diego Lazzari

[Foto: Instagram]