Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Stabile criticata per lo spazio tra i denti: la sua risposta è da applausi!

Giulia Stabile
Giulia Stabile non ci sta e risponde una volta per tutte a chi la critica per lo spazio tra i denti. Ecco che cosa ha detto!

Questa volta la nostra Giulia Stabile non le ha proprio mandate a dire. In una recentissima storia sul suo profilo Instagram, la ballerina di “Amiciha deciso di rispondere una volta per tutte a coloro che la criticano per il suo “spazio tra i denti”. Ecco che cosa ha detto!

22 anni con uno spazietto tra i denti che ha anche un bellissimo nome -> Diastema che non chiuderò mai“. Ebbene sì, si chiama diastema ed è il termine medico che indica la presenza di uno spazio largo e vistoso tra due denti contigui. Purtroppo, Giulietta lotta da sempre contro le sue insicurezze e, soprattutto, contro chi, nel corso della sua vita, ha deciso di bullizzarla per il suo aspetto fisico. Adesso, però, la professionista del talent di Maria De Filippi ha scelto di parlare e di mettere a tacere la gente che, da anni, la deride per i suoi denti. Ecco le sue parole:

quindi potete anche continuare a dirmi per tutta la vita “questa con tutti i lavori che ha fatto non si è messa da parte un po’ di soldi per pagarsi il dentista?” (anche se non lo dite in questo modo ma ho preferito non essere volgare) che tanto saranno parole buttate al vento. Potranno non piacere tante volte anche a me questi denti, ma allo stesso tempo so che è qualcosa che mi rende diversa e unica e non permetterò mai che le parole di alcune persone insensibili mi portino a pensare di volermi cambiare.

Già nel 2021, anno della sua partecipazione al programma televisivo “Amici“, Giulia Stabile aveva affrontato l’argomento insieme alla produzione e a Sangiovanni, all’epoca suo fidanzato. La giovane aveva confessato i suoi disagi in merito al suo aspetto e la sua convinzione di essere “brutta”. Inoltre, per quanto riguarda il suo diastema, lei stessa aveva raccontato alcuni episodi di bullismo vissuti. In particolare, la ballerina aveva raccontato della volta in cui una ragazza le aveva detto testualmente: “prima di ridere, sistemati i denti.

Insomma, una battaglia continua contro l’insensibilità di molta gente che non si rende conto (o forse purtroppo sì) di danneggiare l’autostima di una ragazza che, nonostante tutto, non fa altro che indossare un super sorriso anche quando si sente ferita. Ricordate che ognuno di noi è bell* così com’è. Spesso, poi, ciò che gli altr* considerano dei difetti, per noi possono essere dei veri e propri punti di forza. Continua così Giuli, splendi così come sei!

Cosa ne pensate della risposta di Giulia?
Ha fatto benissimo, lei è stupenda così com’è!
Certa gente va solo ignorata!

[FOTO: Instagram]