in

Giulia Izzo rivela: “Conosco Giulia Stabile da quando ho 10 anni” – ecco perché, e le foto di quando erano piccole

Prima di “Amici”, quando era piccola, Giulia Stabile ha partecipato a “Ti lascio una canzone” (ma non era certo un segreto).

Ok, dobbiamo fare coming out. Anche noi di Webboh siamo fan di Giulia Stabile, una delle ballerine più brave di “Amici”. Girando su TikTok ci è capitato di vedere un video di Giulia Izzo mentre ballava all’interno di una scuola, e non abbiamo potuto non notare che quella dietro di lei era proprio Giulietta Stabile. Così abbiamo contattato la Izzo, che è una delle ex protagoniste di “Miracle Tunes, per farci raccontare la sua esperienza.

“Io e Giulietta siamo amiche da veramente tanto tempo. Ci siamo conosciute da bambine ad un programma televisivo di Antonella Clerici, si chiamava Ti lascio una canzone”. Infatti nell’ormai lontano 2014 le due Giulie, Izzo e Stabile, facevano parte del corpo di ballo del programma di Rai1. La Izzo aveva 10 anni, mentre la Stabile ne aveva 11: erano piccole ma già talentuose. “Crescendo ci siamo ritrovate ancora a ballare insieme a degli stage di danza”.

Anche Giulia Izzo è fan del percorso che l’altra Giulia sta facendo all’interno di Amici:

“Sta facendo un percorso meraviglioso sono fiera di lei. E’ cresciuta davvero tantissimo e se lo merita tutto. Sta veramente spaccando. Abbiamo un bellissimo rapporto, ci sosteniamo sempre a vicenda, poi vabbè lei è troppo forte. Non c’è mai stata rivalità tra noi due nonostante abbiamo in comune la stessa passione. Le voglio un sacco di bene”.

@giulia_izzo

dato che vi piacciono!❤️

♬ suono originale – Giuls

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *