in

Giulia Scarano spiega perché ha deciso di cambiare scuola e lasciare lo scientifico dopo due anni

Perché Giulia Scarano ha deciso di cambiare scuola dopo due anni? Ecco cosa ha spiegato nelle storie.

Giulia Scarano
Giulia Scarano

Giulia Scarano ha deciso di cambiare scuola. Su Instagram l’ex collegiale ha condiviso il suo entusiasmo per il nuovo percorso intrapreso. Nel pomeriggio ha infatti scritto: “Oggi ho iniziato la nuova scuola. STUPENDA“. Questo post ha generato diversi dubbi nei suoi fan che si sono chiesti come mai avesse deciso di prendere questa scelta. Visto il gran numero di richieste la ragazza ha spiegato il perché della sua scelta:

Me lo state chiedendo in tantissimi. Allora in pratica io facevo lo scientifico, ho fatto tutto il biennio lì, e sono uscita in seconda con la media dell’8. Quindi insomma ero brava. Il problema è che davvero non mi piaceva per niente, sono stata tra virgolette “indirizzata” da tutti lì appena uscita dalle medie. In secondo ho capito che non era ciò che in realtà volevo fare nella mia vita, e che non erano quelle le materie per me. Quindi ho deciso di fare un cambio di scuola, ora sono passata a un tecnico, ragioneria. Ho dovuto studiare anche questa estate, ma ne è valsa la pena, perché adesso faccio ciò che mi piace!!

Giulia Scarano ha quindi deciso di lasciare il liceo scientifico, che gli era stato suggerito, per dedicarsi ad una scuola più nelle sue corde cioè la ragioneria. La sua scelta non dipende da nessun altro fattore come ad esempio il rendimento visto che nella storia ha sottolineato di essere brava. Sicuramente decidere di cambiare scuola non è una scelta facile per cui a noi non resta che fargli un grande in bocca al lupo.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *