in

Com’è diventata Giulia Scarano? Ecco il prima e dopo dell’ex collegiale, che glow up incredibile!

Com’è cambiata negli anni Giulia Scarano? Il prima e il dopo dell’ex concorrente de Il Collegio 5, il confronto è incredibile!

Giulia Scarano è stata senza dubbio una delle protagoniste della sua edizione de Il Collegio, la quinta, andata in onda nel 2020. Originaria di Manfredonia, pugliese al 100%, l’ex collegiale era diventata virale sui social sin dalla prima puntata, quando si presentò a scuola con un caciocavallo e delle olive. Ve lo ricordate?

Sempre spiritosa e frizzante, più volte ultima della settimana perché non molto studiosa, Giulia Scarano ha partecipato a Il Collegio quando frequentava il primo anno di liceo scientifico (poi ha cambiato!), con il sogno di diventare medico in chirurgia estetica. “Sono piccola, ma non ho paura di nessuno”, aveva detta all’epoca. Ora piccola non lo è più tanto, passati due anni dall’esperienza televisiva, nemmeno nei numeri sui social: su Instagram conta infatti quasi mezzo milione di follower!

Nel 2021 ha intrapreso ufficialmente la carriera di attrice, recitando fianco a fianco ad Elodie nel film Ti mangio il cuore, del regista Pippo Mezzapesa, ma c’è da pensare che ci sia un certo interesse anche per il percorso da influencer. Giulia Scarano è molto attiva su TikTok, con 605.000 follower e quasi 7 milioni di like. E su TikTok si mostra in maniera molto diversa che a Il Collegio, dove fu costretta a tagliarsi i capelli: ora invece li sfoggia lunghi e biondissimi! Amante del make-up e della moda, quello di Giulia è stato un grow up, ma anche un glow up: un cambiamento davvero notevole, vedere per credere!

E infatti i messaggi sotto ai suoi ultimi video sono tutti: “che glow up”, “una delle ragazze che ha fatto un glow up rimanendo semplicissima“, “io ero rimasta al litigio con la sorvegliante”. Insomma, sì, una trasformazione totale!

Giulia Scarano, ieri ed oggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.