in

Giulia Scarano, da “Il Collegio” al cinema: reciterà in un film con Elodie, ecco cosa sappiamo!

Giulia Scarano, ex concorrente de “Il collegio”, debutterà nel 2022 in un film come attrice!

Giulia Scarano Elodie film
Giulia Scarano Elodie film

Si avvera il desiderio della piccola Giulia Scarano che, solo 15enne, ha già avuto un enorme successo. Dopo aver concluso solo a dicembre la sua prima apparizione televisiva è già pronta per rimettersi in pista. All’inizio di marzo 2021 aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto prendere parte in un film o in una serie televisiva e il mese scorso arriva la notizia sulle storie di IG: il suo sogno è diventato realtà!

Ti mangio il cuore, questo il titolo del film drammatico, diretto da Pippo Mezzapesa, che vedrà Giulia Scarano come attrice non protagonista. Mentre la parte in cui vedremo l’ex allieva de Il Collegio 5 è ancora sconosciuta, un’altra è già stata confermata: sarà Elodie, al suo esordio cinematografico, ad interpretare la protagonista!

Di cosa parlerà Ti mangio il cuore?

Il lungometraggio è tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Bonini e Foschini sulla criminalità organizzata foggiana, la Quarta Mafia, una tra le organizzazioni meno conosciute in Italia. 

La storia è ambientata tra gli altopiani del Gargano dove due famiglie, i Malatesta e i Camporeale, si contengono il territorio e sono in lite da molto tempo. La faida tra i due clan si riaccende con la nascita di una passione proibita: Andrea, erede dei Malatesta, si innamora di Marilena, moglie del boss dei Camporeale. Si tratta di un amore impossibile da realizzare, non solo perché lei è sposata, ma soprattutto perché vietato. È proprio da questo che nasce una guerra tra le famiglie.

Le riprese, iniziate questo 29 ottobre, avverranno interamente in Puglia, terra d’origine di Giulia Scarano, e avranno una durata di otto settimane. Il film, girato in bianco e nero, è prodotto da Indigo film con Rai cinema e con il supporto di Apulia film commission. La pellicola è programmata per essere rilasciata nel 2022.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *