in

Giulia Scarano: tutto quello che devi sapere sulla comica de Il Collegio 5

Giulia Scarano
Giulia Scarano

Giulia Scarano, protagonista de Il collegio 5, è una quattordicenne di Manfredonia (FG). E’ competitiva, ama stare al centro dell’attenzione e distinguersi dalla massa. Grazie al suo accento risulta subito simpatica. Non sta mai zitta. In casa non muove un dito e vive nel suo habitat naturale, il divano. Sogna di entrare nel programma da due anni. Nel video di presentazione dice:

Mi chiamo Giulia, ho 14 anni, sono piccola, ma non ho paura di nessuno, anzi, se volete vi presto un po’ di personalità.

Adoro stare al centro dell’attenzione. Mi piacciono gli abiti brillantinati e quelli fluo. Insomma, tutte quelle cose che non sono sobrie, perché è bello distinguersi dagli altri e non confondersi.

Sono una persona che parla sempre e ha sempre un argomento di cui parlare, infatti le persone mi dicono: “Ma te la vuoi tappare quella bocca?”. La bocca è fatta per parlare, quindi io parlo quanto voglio!

Io a casa non faccio niente: mi chiamano “la contessina”, perché sto sempre sul divano. Il divano è il mio habitat naturale.

I genitori dicono:

Giulia non si spegne. E’ un vulcano in eruzione, un treno.

Giulia Maria Scarano profili social

Dal suo profilo Instagram si evince che a Giulia piace stare in compagnia delle sue amiche. ama il mare e l’acqua in generale. E’ stata in vacanza negli Stati Uniti. Su TikTok Giulia è CEO of Waglio&Gioventù. Pubblica POV e balletti.

@giulscarano

NIENTE DA DIRE, DEVE SOLO FINIRE NEI perte, CI HO MESSO TROPPO TEMPO❗️#distorto #nopressure #figure #storiedivertenti

♬ I am at ur moms house – Elizabeth Chetwynd

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aurora Morabito

Aurora Morabito: tutto quello che devi sapere sulla rapper de Il Collegio 5

Valerio Mazzei e Lele Giaccari sono fidanzati? La verità spunta in un TikTok