in

Giulia Scarano ha registrato una canzone con due ex collegiali – ecco cosa sappiamo

Giulia Scarano sta preparando una canzone condue ex collegiali. La creator ha condiviso l’informazione su Instagram. Ecco cosa sappiamo.

Giulia Scarano e due ex collegiali prossimamente pubblicheranno una canzone insieme. Dopo alcuni indizi nelle scorse settimane è arrivata la conferma sui profili social dell’ex alunna della quinta edizione de Il collegio.

Attualmente del progetto si sa poco. La canzone sarà cantata da Giulia Scarano e i gemelli Andrea e Leonardo Prezioso, probabilmente avrà parti melodiche e altre rappate, e sarà prodotta da Salvatore Grifa e Amon. In un video, pubblicato su Instagram si vedono Giulia, Andrea e Leonardo in azione mentre sono in sala a registrare le loro parti.

Il progetto nasce da un’amicizia forte che lega Giulia ai gemelli Prezioso. Leonardo, parlando del rapporto che li unisce, qualche giorno fa ha pubblicato una foto su Instagram e ha scritto: “Vivi, ama, gioisci, per tutto quello che ci regala la vita, a tutto il resto penserà la nostra amicizia“.

Qualche giorno fa, rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, Giulia aveva parlato del progetto come qualcosa di sconvolgente: “Vi dico solo: preparatevi psicologicamente a quello che sta per arrivare a breve!”. Nel frattempo la Scarano si sta esibendo su TikTok facendo le parodie di alcune canzoni famose. I risultati potete giudicarli da soli guardando il video qua sotto.

@giulscarano

STUDIATE però che è importante, nel video scherzoo??- Altre canzoni? #perte #maneskin

♬ suono originale – Giulia Scarano

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *