in

Giulia Scarano esordisce come attrice: “Sono riuscita a realizzare un sogno!” – ecco cosa sappiamo

Giulia Scarano rivela che a breve esordirà al cinema. Le prime informazioni sul suo nuovo progetto.

Giulia Scarano
Giulia Scarano

Giulia Scarano esordirà al cinema! L’ex protagonista de Il Collegio 5, dopo essere diventata una creator emergente di successo (vanta quasi 500K di follower su Instagram e quasi 400K su TikTok), realizzerà così il suo sogno di diventare attrice. Andiamo con ordine.

Ieri Giulia ha pubblicato nelle Storie Instagram alcune risposte alle domande dei suoi fan. Inizialmente ha assicurato che guarderà Il collegio quest’anno anticipando che ci sarà una sorpresa (la rivedremo in una puntata?), poi ha sganciato la notizia bomba, il suo esordio come attrice. La creator ha scritto:

Comunque devo dirvi una super novità. Mi limiterò a dire poco ora, ma sono lieta di potervi dire che finalmente sono riuscita a realizzare uno dei miei sogni. A breve inizierà la mia prima esperienza di cinema e mi rivedrete in TV con una produzione RAI. Sarà un film, però non dico altro! Piano piano che andremo avanti vi racconterò tutti i dettagli!

Al momento sappiamo solo che le riprese inizieranno a breve e che il film, prodotto dalla RAI, sarà girato in Puglia. Non è chiaro se, una volta completato, andrà in sala o se andrà direttamente in onda su una delle tre reti della RAI. Pare che la protagonista del film sia un’attrice piuttosto famosa e che Giulia non avrà un ruolo molto grande, anche se non si tratterà di una semplice partecipazione.

Riuscirà Giulia Scarano a calcare le orme di un’altra ex collegiale, Jenny De Nucci, esplosa sui social che, con tanto impegno e costanza, dopo qualche anno è riuscita ad affermarsi come attrice apprezzata dal pubblico e dalla critica? Solo il tempo potrà dircelo. Noi, come sempre, aspettiamo ulteriori informazioni sul suo esordio e le auguriamo un brande in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *