Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto Giulia Sara Salemi nel videoclip di Angelina Mango? Ecco cosa faceva!

Giulia Sara Salemi
Avete mai visto il videoclip della canzone di Angelina Mango “La noia”? All’interno del video, è presente anche Giulia Sara Salemi!

Dopo il successo e la vittoria al “Festival di Sanremo” con la canzone “La noia”, Angelina Mango ha attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. A registrare numeri importanti, è stato anche il videoclip del brano, in cui era presente una creator che conosciamo molto bene: Giulia Sara Salemi! Ecco qual è il suo ruolo nel videoclip e quali sono state le sue parole!

A distanza di quasi due settimane dall’uscita del videoclip in questione, in molt* non si erano ancora accort* della presenza di Giulia nelle riprese. A farlo notare sono stati alcun* utenti, sotto uno dei suoi ultimi TikTok in cui la ragazza balla al ritmo di questo brano, c’è chi le chiede: “Ma hai ballato nel videoclip de “La noia”?”. Inoltre, sempre tra i commenti, i suoi fan l’hanno riempita di apprezzamenti, scrivendo: “Sei bravissima” e ancora “Complimenti!”.

Tornando alla domanda posta dall’utente, Giulia Sara Salemi ha risposto spiegando il suo ruolo all’interno del videoclip. Ecco cos’ha detto a riguardo: “Ci sono ma non ho ballato”. Nel videoclip caricato su YouTube, si vede infatti la creator indossare un vestito bianco, così come altre ragazze presenti nelle riprese. Giulia era dunque una comparsa del video, e andando a sbirciare nel dettaglio il filmato della canzone, possiamo notarla soprattutto nei momenti finali, in cui l’inquadratura rimane più a lungo fissa su di lei. Insomma, un’esperienza indimenticabile per la creator!

@giuliasalemii

quindi faccio una festa🧚🏼‍♀️🧚🏼‍♀️

♬ La noia – Angelina Mango

E voi, avete già visto il videoclip?
Sì, l’ho adorato!
No, corro a vederlo!

[FOTO: Instagram/YouTube]