Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ne pensa Giulia Salemi della ship tra il fratello Luigi e Noemi Giordano? Spunta un commento!

Luigi-Salemi-e-Noemi-Giordano
Giulia Salemi reagisce alla ship tra il fratello Luigi e Noemi Giordano de “La casa dei figli di Mouse”. Ecco le sue parole!

Sono passate quasi due settimane dall’inizio de “La casa dei figli di Mouse“, il reality che vede tra i suoi protagonisti numerosi tiktoker, tra cui Salvo e Luigi Salemi, rispettivamente il padre e il fratello di Giulia Sara Salemi. In questi giorni, seguendo il programma e anche le clip che vengono postate sui social, molt* di voi avranno notato che, all’interno del reality, è nata una vera e propria ship. Stiamo parlando di quella che vede coinvolti Luigi e Noemi Giordano. Ma che ne pensa Giulia Salemi del loro flirt? Lei ha lasciato un commento sotto ad un video in cui i due ragazzi erano insieme. Vediamolo!

Come vi abbiamo spoilerato, ultimamente Luigi e Noemi sembrano sempre più complici, e a testimoniarlo sono i numerosissimi video che continuano a realizzare in coppia. Sul profilo Tiktok di Luigi ne sono apparsi diversi, tra cui uno che risale a un paio di giorni fa, in cui il ragazzo ha scritto: “Con la mia cameriera preferita”. A questa descrizione, si sono aggiunti anche degli sguardi molto complici, che dimostrano come, con il passare del tempo, tra loro ci sia sempre più affinità.

La ship tra Luigi Salemi e Noemi Giordano è ormai super virale, e sotto uno degli ultimi video del creator, anche la sorella Giulia ha deciso di dire la sua. In un commento, la ragazza ha scritto: “Che belliiiii”. Poche parole le sue, ma sufficienti per approvare la ship tra il fratello e Noemi. Oltre alla creator, anche moltissimo utenti si stanno appassionando al flirt tra Luigi e la ragazza. C’è chi ha commentato: “Coppia perfetta!”, “Come si guardano” e ancora: “Vi adoro”.

Insomma, ancora non sappiamo se, prima o poi, tra i due scatterà la scintilla. Sicuramente, dopo le parole della sorella, Luigi ha il via libera. Qualora ci fossero delle novità, noi di Webboh ovviamente saremo i primi a tenervi aggiornat* su questa storia!

E a voi, piace questa nuova ship?
Sì, io li adoro!
Mi piacciono sempre di più!

[FOTO: TikTok]