in

Come è stato il primo bacio di Giulia Sara Salemi? Lei racconta tutto “E’ stato per una scommessa”

Giulia Sara Salemi a 16 anni ha dato il suo primo bacio. Ecco cosa è successo.

Giulia Sara Salemi
Giulia Sara Salemi

Come è stato il primo bacio di Giulia Sara Salemi? La creator ha raccontato la sua esperienza durante una diretta di RDS Next. E’ successo a 16 anni: lei sperava in qualcosa di molto romantico, un bacio come lo si potrebbe trovare all’interno di un film d’amore. La realtà è stata però decisamente meno sentimentale. Ecco il suo racconto:

C’era questo ragazzo che era più grande di me. Era il mio primo appuntamento, primo tutto. C’è stato proprio un distacco a 16 anni. Per me era una cosa sacra e non volevo che me lo rubasse nessuno il mio primo bacio. Era tutto romantico nella mia testa, tutto film. Lui aveva scommesso che mi avrebbe rubato il primo bacio. Io per non farmelo rubare, glie l’ho dato per prima e poi sono scappata via perché non lo sapevo fare. Il momento è stato molto divertente.

Giulia Sara Salemi ha quindi dato il suo bacio per colpa di una scommessa. Considerava il bacio qualcosa di molto importante, un’esperienza da vivere nel modo giusto (anche perché era il primo!). I piani però sono cambiati visto che qualcuno voleva “rubarglielo”. Non è stato quindi quello che si aspettava ma è sicuramente ha una storia da raccontare. E voi, quando avete dato il primo bacio?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.