Giulia Sara Salemi è stata in ospedale. Il 15 giugno verso le otto di sera la ragazza ha condiviso una foto su Instagram mentre si trovava in ospedale. Ovviamente questo ha fatto preoccupare molto i suoi fan nonostante la creator avesse scritto di non preoccuparsi troppo. Oltre alle storia su Instagram ha anche condiviso una storia su TikTok e nei commenti alcuni sostengono che si fosse sentita male durante la diretta di RDS Next.
Cosa è successo quindi a Giulia Sara Salemi? Lei stamattina è stata finalmente dimessa ed è potuta tornare a casa. Da lì, ha spiegato la sua situazione a tutte le persone (e sono tantissime!) che le vogliono bene: “Aggiornamenti. Mi hanno dimessa stamattina e sono andata dall’otorino che ha diagnosticato un’infezione grave che si chiama flemmone tonsillare (peggio della tonsillite acuta). Il rischio se dovesse peggiorare sarebbe non parlare più o addirittura non riuscire a respirare. Per cui ora sto andando a fare delle punture di antibiotico potentissimo per cui dovrei migliorare fra una settimana. Mentalmente sono distrutta, è capitato tutto nel momento sbagliato e io a stare ferma e non riuscire a mangiare sono frustratissima“.
Noi facciamo il tifo per Giuli, e ci auguriamo che possa tornare prestissimo in forma! Forza!
Cosa aveva detto ieri Giulia?
Lo stress mi ha abbassato le difese immunitarie ed è circa un mese che non sto bene. Ho finito l’antibiotico di 7 giorni la notte scorsa e sono stata male come mai prima con tanto di febbrone anche se imbottita di farmaci. Oggi succede che mia madre si spaventa per come stavo e mi porta in ospedale anche se io non volevo. Non ho nulla nello stomaco da 3 giorni, perché il mio corpo non lo riesce a trattenere. Il fatto che è sempre peggio mi fa stare male. Il problema è che domani ho il saggio di danza a cui non posso mancare e tra pochissimi giorni la maturità. Ora cerco di capire che cosa ho e vi aggiorno.
Da circa un mese quindi Giulia non si sente molto bene. Tutta colpa dei suoi mille impegni infatti oltre al lavoro in radio, la danza e il canto sta anche per affrontare la maturità. Da tre giorni non riesce a mangiare e le è anche salita una forte febbre. Sicuramente nelle ultime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti sui suoi social noi intanto le auguriamo una pronta guarigione.
[FOTO: Instagram]