in

Giulia Sara Salemi, dalle Miracle Tunes a TikTok: ecco l’incredibile trasformazione

Giulia Sara Salemi è una delle TikToker che sta animando maggiormente i gossip di quest’estate. La sua amicizia speciale con Er Gennaro e la fine della storia con Hi.Meth hanno incuriosito centinaia di persone. Tanti quelli che in queste settimane hanno deciso di sostenerla sui social, tanto è che su TikTok sta per tagliare il traguardo del milione. Oltre che a brillare sui social, tuttavia, Giulia Sara Salemi ha una carriera d’attrice già bene avviata, nonostante la sua giovane età.

Nata a Busto Arsizio il 15 dicembre 2003, la ragazza non ha ancora compiuto 17 anni, ma ha già ottenuto grande successo in televisione. Non tutti sanno infatti che Giulia Sara Salemi è stata tra le protagoniste di Miracle Tunes, serie tv incentrata sulle vicende di una girl band, in onda nel 2018 e nel 2019 su Boing, Cartoonito ed Italia 1. Il personaggio interpretato da Giulia Sara Salemi è quello di Julie Summers, sempre sorridente ed allegra, amante del cioccolato, del colore rosa e di ogni stile musicale, soprattutto del genere pop. La sua mascotte è Poppun, un animaletto in stile Tamagotchi tutto rosa. Nel 2020, Giulia Sara ha preso parte alla serie La casa delle Miracle, in cui insieme alle altre attrici ha potuto rispondere alle domande dei fan.

Oltre alla recitazione, Giulia Sara Salemi coltiva anche la passione per la danza e per il canto, come dimostrato nei panni della pop idol. Proprio insieme ad una sua collega di Miracle Tunes, Emily Shaqiri (Emily Taylor, nella serie), Giulia ha pubblicato una canzone nello scorso maggio. Il titolo è Bugie Meravigliose e mostra l’amicizia nata fra le due sul set. Insomma, anche se l’esperienza di Giulia Sara Salemi con Miracle Tunes si è praticamente conclusa, la musica non si è fermata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *