in

Come si sono conosciuti Luca Campolunghi e Giulia Sara Salemi? Loro raccontano tutti nei dettagli!

Luca Campolunghi e Giulia Sara Salemi compongono la ship del momento, ma come si sono conosciuti? Ecco cosa hanno raccontato!

Luca Campolunghi e Giulia Sara Salemi si sono conquistati di diritto il premio di “ship del mese“. Ormai da settimane Luca e Giulia sono diventati inseparabili, anche se loro continuano a dire che c’è soltanto amicizia e non (ancora) un amore. Ma com’è nato tutto? Come si sono conosciuti? L’ha raccontato Giulia durante la diretta di oggi su Rds Next:

“Ci siamo conosciuti quando lui stava con la sua ex e ci siamo visti al bowling. Lì abbiamo parlato, e lui mi ha detto ‘io diventerò un tiktoker’. Ed è diventato un tiktoker. Poi non ci siamo proprio filati di striscio per un po’. Una sera sono andati a vederli giocare a calcio perché mi aveva invitato Cioffi e abbiamo un po’ parlato. Lui mi ha raccontato delle cose…”

“Lui mi aveva chiesto di fare un video perché faceva un botto ridere la differenza di altezza e tutte le persone hanno cominciato a dire ‘oddio che belli’. Allora abbiamo iniziato a fare un sacco di video, e con quella scusa lì abbiamo legato un sacco”

Durante la diretta del 1 giugno, Luca Campolunghi e Giulia Sara Salemi erano vestiti coordinati (con la stessa maglia). I due sono stati anche paparazzati vicino al Duomo insieme. “Mi piace il fatto che sei solare“, gli ha detto Giulia a Luca. E lui ha contraccambiato: “Giulia è sempre sorridente e poi fisicamente è una bella ragazza, è carina“. Sta per caso nascendo un nuovo amore?

@ilgossipstardusthouse Giulia Salemi e Luca Campolunghi. Una coppia molto discussa ad oggi dai noi gossipari…Secondo voi stanno bene insieme? Fatecelo sapere nei commenti #aggiornamentistardusthouse #gossip#stardusthouse #giuliasarasalemi #ergennaro #lucaegiulia #foryou #virale #fyp #tiktokitalia #webboh #InstaxChallenge #foryoupage #teamergi #teamlucacampolunghi #lucacampolunghi @webboh.it @giuliasalemii @Luca Campolunghi @RDS Next ♬ Vieni nel mio cuore – Ultimo

[Foto: RdsNext]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.