in

Giulia Sara Salemi ha scritto un libro: “Warrior Smile. Sorriso da guerriera” – ecco cos’ha rivelato

Giulia Sara Salemi, è in arrivo il suo primo libro. Dopo aver destato l’attenzione dei social per via della sua relazione con Er Gennaro, Giulia Sara Salemi si prepara a pubblicare il suo primo libro. L’attrice di Miracle Tunes e TikToker di successo sbarca in libreria con Warrior Smile. Sorriso da guerriera. La data di uscita del libro è fissata a martedì 29 settembre 2020.

Ecco cos’ha rivelato Giulia Sara Salemi a proposito di Warrior Smile. Sorriso da guerriera, scritto in collaborazione con Debora Scalzom autrice di romanzi:

Questo è un libro che invita ad essere se stessi per superare quell’aura di negatività che a volte rischia di prendere il sopravvento. Giulia, in queste pagine, ci regala la sua energia e il suo entusiasmo verso la vita, e si mostra così come non l’abbiamo mai vista: spesso forte, a volte fragile, sempre pronta a non arrendersi mai di fronte alle difficoltà. “Warrior Smile” è una carezza all’anima, una luce che ci ricorda che le cose brutte, se vogliamo, possiamo sempre mandarle a quel paese, e le sue parole si appiccicano addosso come un post-it al cuore che ci ricorda, una volta in più, di regalare sempre al mondo il nostro sorriso migliore.

Il libro di Giulia Sara Salemi è composto da 128 pagine ed è stato realizzato con l’editore New-Book. Warrior Smile. Sorriso da guerriera è già disponibile al pre-ordine online ad un prezzo pari a 17.10 euro.

Sotto al post Instagram che annuncia l’uscita del libro di Giulia Sara Salemi, tanti commenti di fan e colleghi che si sono congratulati per questo nuovo progetto. Fra tutti, spicca quello di Emily Shaqiri, che ha recitato con Giulia Sara proprio in Miracle Tunes nei panni di Emily Taylor:

Amore mio, non vedo l’ora che esca questo tuo successo… (so che ce ne saranno tantissimi altri). Porterò ogni parola letta nel mio cuore.
Ti voglio bene e sono fierissima di te.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shayla Marie, la TikToker si mostra senza la protesi all’occhio sfigurato: “Bisogna amare le proprie insicurezze”

Nicole Rossi torna in un programma tv per parlare di attualità e politica – ecco cosa farà