in

Giulia Sara Salemi, circolano foto FALSE che la ritraggono senza vestiti: lei si sfoga su Instagram!

Su internet circolano foto false che ritraggono Giulia Sara Salemi senza vestiti. Ecco cosa ha raccontato nelle sue storie Instagram.

Su Instagram stanno circolando delle foto false che ritraggono Giulia Sara Salemi senza vestiti. A denunciare l’accaduto scabroso è stata la stessa ragazza, che ha raccontato nelle sue Storie di Instagram cosa stesse succedendo.

La TikToker ha spiegato che una persona ha preso una delle sue foto in costume e, attraverso qualche applicazione , l’ha modificata denudandola e aggiungendo un seno finto. Ecco le sue parole nelle storie:

Sono schifata. Sta girando in giro una mia foto nuda e io non ho mai fatto una foto nuda. Anzi, io mi preoccupo pure quando posto una foto in costume. Ce ne saranno 2 o 3 in totale in tutto il mio profilo e sono assolutamente genuine, non è nulla di provocante. Queste foto sono state ritagliate e messe in giro online come se io fossi nuda tramite Photoshop o non so quale applicazione. Però sappiate che io non ho mai fatto foto di questo tipo e queste foto sono totalmente un artificio di Internet e quindi non sono mie. Non sono vere e, persona che hai messo in giro queste foto, sappi che ti aspetta una grandissima denuncia.

Giulia Sara Salemi e l’appello ai suoi fan: “Chiedo il vostro aiuto”

Dopo aver spiegato cosa fosse successo, Giulia ha fatto un appello ai suoi fan in modo che possano aiutarla a trovare il colpevole:

Per adesso non so chi sia questa persona, ma non ci vuole troppo. Anzi, vi chiedo il vostro aiuto. Chiunque sappia da dove vengano divulgate queste foto. Chiunque l’abbia divulgate segnalatemele, mandatele in direct e chiunque abbia questa foto eliminatela, perché io faccio la denuncia. Se voi avete queste foto finite nei casini.

Non è la prima volta volta che sul web girano foto false di ragazze senza vestiti. Circa un anno fa vi avevamo parlato della storia di Mantex e Mina. Grazie ad un bot di Telegram, infatti, un utente aveva modificato le foto di Mina denudandola. Noi vi consigliamo di evitare certe cose e speriamo che Giulia riesca a risolvere questo problema.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *