in

Giulia Sara Salemi riceve fiori per San Valentino, ma chi glieli ha regalati? Lei smentisce alcuni gossip!

Giulia Sara Salemi ha ricevuto un mazzo di fiori a San Valentino. Lei dà qualche indizio su chi glieli ha regalati. Ecco cosa ha detto.

Giulia Sara Salemi fiori
Giulia Sara Salemi fiori

Chi ha regalato i fiori a Giulia Sara Salemi? San Valentino è appena passato, ma i misteri restano. Nel pomeriggio del 14 febbraio la creator ha postato una storia mostrando un mazzo di fiori circondato da cuoricini. Allegato c’era anche un messaggio con un cuore èeuna scritta in arabo. I fan si sono quindi chiesti chi avesse fatto questo regalo alla creator e lei ha dato qualche altro indizio in una diretta su Instagram:

Senza che io chiedessi nulla sono arrivati inaspettati dei regali. Sono arrivati questo (prende un orso di peluche n.d.r) da parte di Paco. Poi, vabbè, i fiori – tantissimi fiori – non me lo sarei mai aspettato. Non si dice da chi però vabbè è intuibile. I baci Perugina e dei fiori da un ragazzo per strada che mi riconosceva e niente, sono strafelice perché grazie non dovevate.

Che cosa c’è scritto? Aiutaci a capirlo!

Giulia Sara Salemi è contentissima per i suoi regali ricevuti, nonostante sia single, e ha sottolineato che il nome della persona che gli ha mandato i fiori non può essere detto. Crede però se sia un nome scontato, facile da capire. A questo punto quindi molti fan hanno provato ad indovinarlo. Il ragazzo più gettonato era Er Gennaro, ma la Salemi ha puntualizzato:

No, non da parte di Ergi. Ergi no.

I fiori quindi non sono stati regalati da Alessandro Scarpa. Probabilmente un grande indizio si trova nel messaggio che purtroppo non riusciamo a comprendere (con gli strumenti che abbiamo, sembra che ci sia scritto Alice o Eric, ma non è per nulla certo…). Chi avrà regalato i fiori alla ragazza facendola emozionare? Non ci resta che aspettare nuovi indizi per scoprirlo!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.